Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 2: Patch 1.3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Far Cry 2: Patch 1.3

Allora, oggi è uscita la nuova patch come qualcuno forse se ne sarà già accorto. Sul sito ufficiale italiano non è ancora apparso nessun elenco del pack e di cosa dovrebbe contenere. Qua qualcuno parlava della possibilità di dare un tempo di respawn dei nemici negli avamposti e nei blocchi. Opzione di scelta che non è tutt'ora presente fra le opzioni. E se sono abbastanza attento non esiste un file di configurazione del gioco dove poter inserire eventuali valori.
    Insomma, in qualunque sito italiano sembra che non sia stata inserita negli download. Io l'ho scaricata in automatico all'avvio del gioco e a sto punto dovrò darci un'occhiata poco attenta dato che non so che novità e cambiamenti precisi andare a cercare. A meno che, ovviamente, non si tratti di cose che risaltano agli occhi fin da subito.
    Last edited by nicola®; 04 June 2009, 00:07.

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Allora, oggi è uscita la nuova patch come qualcuno forse se ne sarà già accorto. Sul sito ufficiale italiano non è ancora apparso nessun elenco del pack e di cosa dovrebbe contenere. Qua qualcuno parlava della possibilità di dare un tempo di respawn dei nemici negli avamposti e nei blocchi. Opzione di scelta che non è tutt'ora presente fra le opzioni. E se sono abbastanza attento non esiste un file di configurazione del gioco dove poter inserire eventuali valori.
    Insomma, in qualunque sito italiano sembra che non sia stata inserita negli download. Io l'ho scaricata in automatico all'avvio del gioco e a sto punto dovrò darci un'occhiata poco attenta dato che non so che novità e cambiamenti precisi andare a cercare. A meno che, ovviamente, non si tratti di cose che risaltano agli occhi fin da subito.
    beh se hanno dato la possibilità di impostare il tempo di download non sarebbe una cosa tanto malvagia no?...io non ho provato la patch, ma spero non sia una cosa inutile come la precedente

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      beh se hanno dato la possibilità di impostare il tempo di download non sarebbe una cosa tanto malvagia no?...io non ho provato la patch, ma spero non sia una cosa inutile come la precedente
      Sì ma era un'ipotesi di qualcuno quella. Siccome non ho trovato nessun elenco dei bug coperti o delle opzioni inserite con l'aggiornamento e nel gioco non c'è ancora questa opzione, non sono del tutto certo che alla fine l'abbiano messa.

Comment

ero stato io a dire una cosa del genere, dopo averla letta in un forum, precisamente su quello di HWU (quindi non proprio un forumino di niubbetti ).

Questo è il changelog:
        Changelog:

Far Cry 2 v1.03 PatchThis patch includes a lot of improvements for both single player and multiplayer mode; with better browsing features, more multiplayer game options, and other new additions in order to let you play the game, the way you want.

Single Player
        Fix some random crash occurring during specific Malaria attacks
        Fix health damage not following the difficulty level when switching difficulty during player’s walkthrough
        Fix some camera issue when using a mortar near a rock

Multiplayer
        Add the possibility to play Rank matches on a selection of user maps
        Add deaths in scoreboard
        Balance current damage model
        Show VIP on Scoreboard (for your team only)
        Players can stay on the same host for consecutive matches in Ranked match
        Add a Quick match button when selecting a map in the Map community
        Fix vehicles spawning on their initial position immediately after being destroyed by an explosion
        Fix client being disconnected from the host randomly and not being able to see it after that
        Fix death message does not appear randomly
        Fix some issues when interacting with objects
        Fix bandolier doesn’t always unlock extra ammo
        Fix some bug when healing another player and getting wounded at the same time
        Fix diamond gain in rank mode
        Fix players don’t get a request to keep a map after playing on a IGE map
        DLC Fix some issues when using the crossbow

Dedicated server
        Add remote control
        Remove “shaky” interface
        Reduce approximately 80% of CPU usage
        Reduce approximately 50% of memory usage

Extra feature
        Add a “hardcore mode” that will provide a new damage model where all weapons do much more damage to increase realism.

e sì, manca il tempo di respawn...
        In compenso è stato eliminato l'odiosissimo DVD check, almeno per me.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bah, ho risolto il problema finendolo ieri. Al multiplayer non ci metterò mano, al massimo mi dedicherò a curiosare nell'editor delle mappe.

Comment

Bah, ho risolto il problema finendolo ieri. Al multiplayer non ci metterò mano, al massimo mi dedicherò a curiosare nell'editor delle mappe.
            giudizio finale?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              giudizio finale?
              Che dire, se non è un capolavoro ci andrà vicino. Ma non ci tornerei mai a giocare sapendo come va a finire. Fesso io che li aiutavo anche.
              Quindi, se ho ben capito:
              Spoiler:
              i veri sciacalli sarebbero in realtà sarebbe tutto il gruppo di mercenari "amici", mentre quell'altro cos'è? Verso la fine diventa comunque abbastanza prevedibile quando tutti i tuoi "amici" sono spariti.

Comment

Capolavoro? Vicino a un capolavoro?
                Nicola non ho capito se sei ironico o dici sul serio.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Capolavoro? Vicino a un capolavoro?
                  Nicola non ho capito se sei ironico o dici sul serio.
                  Veramente dicevo sul serio.

Piuttosto, le missioni extra sbloccabili con i codici, come si fanno ad avviare?

Comment

Che dire, se non è un capolavoro ci andrà vicino. Ma non ci tornerei mai a giocare sapendo come va a finire. Fesso io che li aiutavo anche.
                    Quindi, se ho ben capito:
                    Spoiler:
                    i veri sciacalli sarebbero in realtà sarebbe tutto il gruppo di mercenari "amici", mentre quell'altro cos'è? Verso la fine diventa comunque abbastanza prevedibile quando tutti i tuoi "amici" sono spariti.
                    Spoiler:
                    eh si, la storia è una ciofeca secondo me, io cercavo sempre di immaginarmi finali sempre più imprevedibili perchè non volevo credere che finisse nel modo che avevo intuito dopo i primi 10 minuti di gioco ... e invece va proprio a finire così checcaspio! un bambino scriveva una storia più ispirata

Comment

Working...
                    X