Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call Of Duty 4

raga mi è morto il pc con i miei 40 livelli online di call of duty 4 c'è un modo di recuperarli? mi è arrivato il pc riparato l'altro giorno

ps. se è possibile se posso cambiare la destinazione dei salvataggi di call of duty 4 in modo che salvi automaticamente sulla mia pennetta usb senza ogni volta fare copia e incolla? thx
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Se vuoi un metodo convenzionale i livelli te li recuperi giocando xD
    Se vuoi un metodo non convenzionale esiste un programma che ti manda direttamente al 55 con tutte le armi e le mimetiche sbloccate (mi hanno detto che però le sfide le devi lo stesso rifare).
    Non ho usato il metodo non convenzionale (giurin giurello xD) e quindi non so come funziona, ma mi pare che non abbia ripercussioni per quanto riguarda il gioco online sul PB.

PS: bella l'immagine Rilissimo xD
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

se esiste un programma che ti porta al 55 ne vale la pena, ti salti comodamente 15 livelli, per l'online credo che se si sbloccano gia nella capmagna li trovi sull'olnina (cosi' so) comunque homerazzo ha ragione, bel avatar xd

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        se esiste un programma che ti porta al 55 ne vale la pena, ti salti comodamente 15 livelli, per l'online credo che se si sbloccano gia nella capmagna li trovi sull'olnina (cosi' so) comunque homerazzo ha ragione, bel avatar xd
        No, le armi e le mimetiche online le sblocchi solo online, non nella campagna.

Comment

thx a tutti ho usato quel programmino e funge al 100% (anke se cancella i salvataggi nella campagna che ho gia rifinito però xD) in pratica ho tutte le armi con tutte gli accessori (ACOG, Red Hot ecc ecc) sbloccati e tutte le mimetiche (mimetizz. digitale, oro ecc ecc) ma le sfide sono sbloccate ma bisogna farle
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Eheh comodo il programmozzo eh?
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

La prosima volta fatti un backup
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                La prosima volta fatti un backup
                e già cmq se sei solo al livello 40 ci arrivi in 4 giorni a meno che non era il 40 della croce d'oro

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  e già cmq se sei solo al livello 40 ci arrivi in 4 giorni a meno che non era il 40 della croce d'oro
                  su pc non esiste quella roba lì
                  sigpic
                  last.fm

Comment

su pc non esiste quella roba lì
                    in che senso??

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      in che senso??
                      che sul pc non ci sono i livelli prestigio il programmino è utilissimo e il pb non si accorge di nulla (dato che non è proprio un hack)

Comment

croci d'argento, d'oro e di legno e menate varie......il prestigio insomma
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Eheh viva il programmino di Homerazzo o.o
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Eheh viva il programmino di Homerazzo o.o
                            homerazzo il lamerazzo

Spoiler:
                            scherzo <3
                            sigpic
                            last.fm

Comment

homerazzo il lamerazzo

Spoiler:
                              scherzo <3
                              Beh ma è vero xD
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Working...
                              X