Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a ho capito ma quindi si arriva soltanto al livello 55 la prima volta e stop giusto

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      a ho capito ma quindi si arriva soltanto al livello 55 la prima volta e stop giusto

Altro motivo per non giocare a CoD 4 su una console (almeno a mio parere xD).
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

cod

scusate sono un appassionato di call of duty e vorrei chiedere se qualcuno che ha cod 4 o 5 fosse disposto darmi il suo contatto di play station network
        Last edited by king_of_COD; 09 June 2009, 19:56.

Comment

Originariamente Scritto da king_of_COD Visualizza Messaggio
          scusate sono un appassionato di call of duty e vorrei chiedere se qualcuno che ha cod 4 o 5 fosse disposto darmi il suo contatto di play station network
          Qui si parla di CoD4 per pc.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

si ma comunque mi interesserebbe avere 1 po' di contatti su ps3 anche se parlate di computer qualcuno con la ps3 leggerà la pagina

Comment

Hai idea di cosa voglia dire "off topic"?
              Per parlare di console c'è la sezione apposita. Ulteriori messaggi off topic verrano cancellati.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

cmq secondo me la modalità prestigio è stupenda peccato che non ci sia su pc
                cmq CODKING o come ti chiami vai in console gamee ci sono 30 topic sui contatti ps3

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  cmq secondo me la modalità prestigio è stupenda peccato che non ci sia su pc
                  cmq CODKING o come ti chiami vai in console gamee ci sono 30 topic sui contatti ps3
                  per pc solo sul 5 c'è la modalità prestigio
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                  X