mi consigliate mass effect per pc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mass effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSe ti piacciono gli Rpg allora si
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioNon tutto al massimo ma non dovresti avere intoppi
Che modello è?
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioAllora vai tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioPer PC ti consiglio la tastiera. L'unica differenza tra versione pc e xbox 360 è la grafica, migliore su PCsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosono io l'unico che giioca agli fps in campagna e online con il pad? comunque te lo consiglio vivamente mass effect. l'universo e grandissimo da esplorare....
Sin dalla notte dei tempi, in fatto di FPS, GDR e RTS la godibilissima combinazione mouse + tastiera ha pwnato pesantemente il pad, il joystick, il dual shock e altre amenità varie.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosono io l'unico che giioca agli fps in campagna e online con il pad?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment