io su pc preferisco il pad,mouse e tastira sono il massimo su fps,rts,ma con altri giochi gradisco il pad,vi faccio un esempio,prince of persia giocarlo con mouse e tastiera lo trovo proprio scomodo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mass effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio su pc preferisco il pad,mouse e tastira sono il massimo su fps,rts,ma con altri giochi gradisco il pad,vi faccio un esempio,prince of persia giocarlo con mouse e tastiera lo trovo proprio scomodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCerto se magari ci si limita a far le quest principali saranno poco più di una decina di ore(correggetemi se sbaglio).
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiotu e probabilmente qualche altro sprovveduto
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioperche scusa, chi usa il joipad e uno sprovveduto? io sono molto forte online col joipad (senza vantarmi). io sprovveduto non lo sono, sembra un reato usare il joipad da come parliForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioperche scusa, chi usa il joipad e uno sprovveduto? io sono molto forte online col joipad (senza vantarmi). io sprovveduto non lo sono, sembra un reato usare il joipad da come parli
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioperche scusa, chi usa il joipad e uno sprovveduto? io sono molto forte online col joipad (senza vantarmi). io sprovveduto non lo sono, sembra un reato usare il joipad da come parliIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me il pad e meglio in tutto,mouse e tastiera danno il massimo su fps e rts,mentre sui gdr non so
Per console ma per PC?La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment