Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io su pc preferisco il pad,mouse e tastira sono il massimo su fps,rts,ma con altri giochi gradisco il pad,vi faccio un esempio,prince of persia giocarlo con mouse e tastiera lo trovo proprio scomodo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io su pc preferisco il pad,mouse e tastira sono il massimo su fps,rts,ma con altri giochi gradisco il pad,vi faccio un esempio,prince of persia giocarlo con mouse e tastiera lo trovo proprio scomodo
      eh ma visto che mass effect è praticamente un tps, direi che mouse e tastiera è la scelta più logica.

Comment

Molto bello mass effect.... peccato sia molto corto....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Forse la quest principale dura poco ma ti assicuro che fare tutte le subquest ti porterà via non poco tempo.

Comment

Una trentina di ore di gioco sono assicurate.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Certo se magari ci si limita a far le quest principali saranno poco più di una decina di ore(correggetemi se sbaglio).

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Certo se magari ci si limita a far le quest principali saranno poco più di una decina di ore(correggetemi se sbaglio).
                nono, non sbagli affatto...la seconda volta che lo ho giocato, ci ho messo circa 12 ore a fare la quest principale

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  tu e probabilmente qualche altro sprovveduto
                  perche scusa, chi usa il joipad e uno sprovveduto? io sono molto forte online col joipad (senza vantarmi). io sprovveduto non lo sono, sembra un reato usare il joipad da come parli

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    perche scusa, chi usa il joipad e uno sprovveduto? io sono molto forte online col joipad (senza vantarmi). io sprovveduto non lo sono, sembra un reato usare il joipad da come parli
                    La cosa è semplice: perché usare il joypad, quando il connubio mouse+tastiera per gli FPS è molto meglio? Che senso ha giocare su PC col pad?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e a cosa giochi online col pad? con il pc?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

io credo che se giochi sul computer con il controller, online ti fanno il mazzo subito! ci vuole troppo a mirare a confronto col mouse!
                        Il suo nome era Geralt di Rivia!
                        sigpic

Comment

Esatto!
                          Il joipad va bene per i giochi di guida, anche se ultimamente io uso la tastiera, anche per questo genere di giochi.
                          La verità è che io sono IronMan!
                          sigpic

Comment

secondo me il pad e meglio in tutto,mouse e tastiera danno il massimo su fps e rts,mentre sui gdr non so

Comment

si ma per mass effect è perfetto usare la tastiera visto che bisogna mirare!
                              Il suo nome era Geralt di Rivia!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                secondo me il pad e meglio in tutto,mouse e tastiera danno il massimo su fps e rts,mentre sui gdr non so
                                Hai mai visto campioni che si sfidano con il pad?
                                Per console ma per PC?
                                La verità è che io sono IronMan!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X