Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orrore!!! [Crysis 2 inside]
Collapse
X
-
-
Più che altro mi rode il fatto che Crysis approdi anche su console e non resti un'esclusiva su PC.
Comunque il fatto che forse dovranno scendere a compromessi con la grafica non è necessariamente un fatto negativo.
Comunque a me è piaciuto molto Crysis, un pò meno Warhead.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioWarhead ha solo l'innovazione della nano-tuta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodetto da una persona di 11 anni fa un certo effeto
Comunque si sta dilagando un pochetto >.>
Il mio ragionamento comunque riassume quello di gran parte degli utenti... multipiattaforma = più soldi U_Usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDi grande saggezza il ragazzo è u.u
Comunque si sta dilagando un pochetto >.>
Il mio ragionamento comunque riassume quello di gran parte degli utenti... multipiattaforma = più soldi U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMultipiatta = più soldi e meno qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMultipiatta = più soldi e meno qualità. Me lo sento che alla fine riuscirà meno bene di come sarebbe se venisse sviluppato solo su PCIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiommh, da quanto ho sentito il motore grafico sarà diverso tra pc-console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhm...io ho rinunciato a quella orrenda cultura scoprendo la violenza nei videogiochi
Comunque ne conosco molti,che amano quello schifo di ImperivmAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquotone
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi viene in mente Call of duty.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono dai cod4 ha una qualita molto alta,e anche mw2 sembra fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA parte alcuni giochi sacrosanti,i giochi multi pc,ps3,360 e le altre console sono sempre peggiori su pcAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioQuotoneeeeee
Vedi robaccia tipo il primo Spiderman ed il secondo,usciti per ps2 e xbox bellissimi e di scarsa qualità su pc
Comment
Comment