Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orrore!!! [Crysis 2 inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioDiciamo che gli spiderman per console non sono mai stati capolavori .XD
Per una volta vince il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh...se è per questo neanche i The Sims
Per una volta vince il pcthe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioanche far cry 2 è meglio su pcLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioTutti gli FPS sono meglio su PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhm...io ho rinunciato a quella orrenda cultura scoprendo la violenza nei videogiochi
Comunque ne conosco molti,che amano quello schifo di ImperivmFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' proprio l'amore della violenza a rendere bimbominkia qualcuno invece. Giusto perchè va di moda. E dopo averti sentito dire cose tipo "non gioco sly perchè non è violento e i miei amici mi sfotterebbero", oppure "ad MGS salterei tutti i filmati perchè mi piace andare subito nel vivo dell'azione", non c'è molto altro di cui pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertentiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMi sa che loaldnt è deceduto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa serie non mi appassiona,sinceamente non ne ho voglia di sorbirmi un gioco senza capire chi è il protagonista...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon ho capito quest'affermazione, se devo essere sincero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment