Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gli fps e gli strategici sono i migliori su pc ma call of duty è stupendo su ps3 è il gioco più giocato poi già i limiti di una console sono quelli per qualche anno il pc è in continua evoluzione
Ehm...io ho rinunciato a quella orrenda cultura scoprendo la violenza nei videogiochi
Comunque ne conosco molti,che amano quello schifo di Imperivm
E' proprio l'amore della violenza a rendere bimbominkia qualcuno invece. Giusto perchè va di moda. E dopo averti sentito dire cose tipo "non gioco sly perchè non è violento e i miei amici mi sfotterebbero", oppure "ad MGS salterei tutti i filmati perchè mi piace andare subito nel vivo dell'azione", non c'è molto altro di cui pensare.
E' proprio l'amore della violenza a rendere bimbominkia qualcuno invece. Giusto perchè va di moda. E dopo averti sentito dire cose tipo "non gioco sly perchè non è violento e i miei amici mi sfotterebbero", oppure "ad MGS salterei tutti i filmati perchè mi piace andare subito nel vivo dell'azione", non c'è molto altro di cui pensare.
Sly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertenti
Sly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertenti
Ma se fino a un mese fa, parlando di Sly, non sapevi neanche che storia ti stessi narrando. Le tue parole le ricordo bene, lascia perdere. Poi MGS non è granchè.. vabbe dai, passiamo avanti. Quello che ho detto prima, riguardo le tue frasi, è vero. Ora, chi ci vuole credere ci crede.
Comment