Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orrore!!! [Crysis 2 inside]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Vedi robaccia tipo il primo Spiderman ed il secondo,usciti per ps2 e xbox bellissimi e di scarsa qualità su pc
    diciamo che su ps2 e xbox erano meno peggio(parlo da possesore di spiderman2 e 3 su ps2)

Comment

Diciamo che gli spiderman per console non sono mai stati capolavori .XD
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        Diciamo che gli spiderman per console non sono mai stati capolavori .XD
        Eh...se è per questo neanche i The Sims
        Per una volta vince il pc
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Eh...se è per questo neanche i The Sims
          Per una volta vince il pc
          anche far cry 2 è meglio su pc
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            anche far cry 2 è meglio su pc
            Tutti gli FPS sono meglio su PC
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              Tutti gli FPS sono meglio su PC
              Quoto
              Spoiler:

Comment

gli fps e gli strategici sono i migliori su pc ma call of duty è stupendo su ps3 è il gioco più giocato poi già i limiti di una console sono quelli per qualche anno il pc è in continua evoluzione

Comment

Ehm...io ho rinunciato a quella orrenda cultura scoprendo la violenza nei videogiochi
                  Comunque ne conosco molti,che amano quello schifo di Imperivm
                  E' proprio l'amore della violenza a rendere bimbominkia qualcuno invece. Giusto perchè va di moda. E dopo averti sentito dire cose tipo "non gioco sly perchè non è violento e i miei amici mi sfotterebbero", oppure "ad MGS salterei tutti i filmati perchè mi piace andare subito nel vivo dell'azione", non c'è molto altro di cui pensare.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    E' proprio l'amore della violenza a rendere bimbominkia qualcuno invece. Giusto perchè va di moda. E dopo averti sentito dire cose tipo "non gioco sly perchè non è violento e i miei amici mi sfotterebbero", oppure "ad MGS salterei tutti i filmati perchè mi piace andare subito nel vivo dell'azione", non c'è molto altro di cui pensare.
                    Sly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertenti
                    Spoiler:

Comment

Sly non mi è mai piaciuto perchè non mi sembra bello,poi MGS non è un granchè mentre non è vero che c'è solo la violenza,è che ho rinunciato ai giochi da bimbominkia vedendo quella noia di Imperivm e non capendo come i miei compagni preferissero quello ai giochi divertenti
                      Mi sa che loaldnt è deceduto
                      sigpic

Comment

Ma se fino a un mese fa, parlando di Sly, non sapevi neanche che storia ti stessi narrando. Le tue parole le ricordo bene, lascia perdere. Poi MGS non è granchè.. vabbe dai, passiamo avanti. Quello che ho detto prima, riguardo le tue frasi, è vero. Ora, chi ci vuole credere ci crede.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Mi sa che loaldnt è deceduto
                          anche io...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            anche io...
                            La serie non mi appassiona,sinceamente non ne ho voglia di sorbirmi un gioco senza capire chi è il protagonista...
                            Spoiler:

Comment

La serie non mi appassiona,sinceamente non ne ho voglia di sorbirmi un gioco senza capire chi è il protagonista...
                              Non ho capito quest'affermazione, se devo essere sincero.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Non ho capito quest'affermazione, se devo essere sincero.
                                Dovrebbe fare come Socrate fare silenzio e ammettere, una santa volta, di parlare senza sapere.

Comment

Working...
                                X