Originariamente Scritto da hoods84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
Ho appena creato un account su Steam.
L' Id: è Flaming_Eternity.
Da domani ci sarò anche su Xfire.
Su Steam poi ho notato che TF2 può essere acquistato anche singolarmente, ottimo. Avendo già l' Orange Box per Ps3 e pertanto non avendo impellente bisogno dei vari Half Life e Portal opterò solamente per TF2 a 14 €.Last edited by Flaming Eternity; 17 September 2009, 01:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHo appena creato un account su Steam.
L' Id: è Flaming_Eternity.
Da domani ci sarò anche su Xfire.
Su Steam poi ho notato che TF2 può essere acquistato anche singolarmente, ottimo. Avendo già l' Orange Box per Ps3 e pertanto non avendo impellente bisogno dei vari Half Life e Portal opterò solamente per TF2 a 14 €.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAcquistato TF2 adesso lo sto scaricando. Tempo minimo stimato 3 ore e 28 minuti.
Poi mi sono iscritto su xfire il mio nick è
buiosconfinato
Allora a presto partner!
Comment
-
Provato TF2. é un altro pianeta a differenza della versione Ps3.
Più persone, meno lag ecc.
Ho fatto schifo però sono riuscito a fare qualche sano headshot peccato che il mio record di permanenza in vita è 1 minuto e ventuno secondi :cr4:
Ho un mouse dannatamente piccolo per giocare ad un FPS dovrò porre rimedio. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioProvato TF2. é un altro pianeta a differenza della versione Ps3.
Più persone, meno lag ecc.
Ho fatto schifo però sono riuscito a fare qualche sano headshot peccato che il mio record di permanenza in vita è 1 minuto e ventuno secondi :cr4:
Ho un mouse dannatamente piccolo per giocare ad un FPS dovrò porre rimedio. ^^
Comment
-
Scusate l' ignoranza ma come si fa a mettere la tag di xfire su Gs. Io provo a metterla tramite URL ma mi dice che il file non è valido. Qualche dritta?Last edited by Flaming Eternity; 19 September 2009, 19:28.
Comment
-
Mi sono accorto che manco ancora io qui:
Profilo Xfire: darkito85
Steam ID: darkito_ita85
Comment
Comment