Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PCisti a raccolta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, mi serve una mano. In The Witcher sono
    Spoiler:
    nella missione dove ti trovi faccia a faccia con il lupo mannaro, ho deciso di salvarlo - tanto con la flash mode mi danno lo stesso la pelliccia - ma non riesco a capire come fare a uscire di lì...
    Una manina?

Edit: ce l'ho fatta, e sono un nabbo.
    Last edited by Iappo; 02 November 2010, 14:01.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Prima di suicidal datemi un attimo, voi ci giocate da una vita io manco ho livellato come di deve una classe (gli unici sono Sharpshooter e Demolitore al livello 3 che per suicidal sono bassissimi).
      L'ideale sarebbe il 4 sharpshooter: fai tanti danni e se non sbaglio cominci a spawnare con un arma.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        L'ideale sarebbe il 4 sharpshooter: fai tanti danni e se non sbaglio cominci a spawnare con un arma.
        Al livello 5 si inizia a spawnare con arma, precisamente il lever action rifle per quanto riguarda lo sharp, mentre al 6 inizi con balestra.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Quella della scheda video è di 1024 mega.
          Quella del PC è di 2 giga.
          Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
          Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
          Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
          Da quant'è il tuo ali?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
            Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
            Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
            Da quant'è il tuo ali?
            Vai tranquillo, mio padre ci sa fare. E poi il computer-ciofeca lo aveva già assemblato mio padre molto, molto, molto tempo fa.

Comunque magari dimmi come si fa a sapere quale alimentatore ho montato, così verifichiamo.
            Spoiler:
            Mi scuso per la niubbaggine acuta, sopportatemi.

Comment

Vai tranquillo, mio padre ci sa fare. E poi il computer-ciofeca lo aveva già assemblato mio padre molto, molto, molto tempo fa.

Comunque magari dimmi come si fa a sapere quale alimentatore ho montato, così verifichiamo.
              Spoiler:
              Mi scuso per la niubbaggine acuta, sopportatemi.
              Devi aprire il case e guardare cosa c'è scritto sopra.
              Bisogna tenere anche conto che con il tempo l'efficienza di un alimentatore va pian piano a farsi benedire...

Comment

• Un altro metodo che non contempli l'apertura del case? Se non esiste, farò questo sforzo, non c'è problema.

Comment

Un altro metodo che non contempli l'apertura del case? Se non esiste, farò questo sforzo, non c'è problema.
                  A meno che lo abbiano inventato negli ultimi giorni, o a meno che sia un metodo conosciuto a così poche persone che io non ne ho mai sentito parlare, non esiste

Comment

• Sì, esiste un modo che non contempli l'apertura del case: ho chiesto aiuto a mio padre.

Lui dice che l'alimentatore nuovo è OK, quindi non preoccupatevi. Ora non rimane altro che acquistare l'orange box, ma per ora rimangono ancora alcune piccole priorità su console. Quando lascerò definitivamente il lato oscuro del gaming, vi farò un fischio.

Comment

• marcatzeri su steam.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Steam id: samvise83
                        Per ora ho solo Portal e Eets. Spero di prendere presto qualche altro gioco.

Comment

• Noveaux monitor.

Un samsung 19@ ad occhio, l' ultimo passo sarà una Gpu degna, già nel mirino nVidia GeForce 9800 gt.

last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• una 9800 gt?
                            Quanto puoi spendere massimo? No perchè quella scheda lì è vetusta.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Uhm, un 100€ qualcosina in più qualcosina meno.

Questa è la mia config: Pentium dual core CPU E5200 @2.50GHz, 3,2gb RAM, NVIDIA GeForce 8400 GS.

Te quale consiglieresti? Considera che io vorrei giocare a Fallout NV in modo degno, senza scatti ecc. Non necessariamente avendo tutto al massimo.

Ah, credi che dovrei updradare qualcos' altro?
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• su quel prezzo ti consiglio la 5770, che se la mangia la 9800 GT
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X