Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella missione dove ti trovi faccia a faccia con il lupo mannaro, ho deciso di salvarlo - tanto con la flash mode mi danno lo stesso la pelliccia - ma non riesco a capire come fare a uscire di lì...
Prima di suicidal datemi un attimo, voi ci giocate da una vita io manco ho livellato come di deve una classe (gli unici sono Sharpshooter e Demolitore al livello 3 che per suicidal sono bassissimi).
L'ideale sarebbe il 4 sharpshooter: fai tanti danni e se non sbaglio cominci a spawnare con un arma.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Quella della scheda video è di 1024 mega.
Quella del PC è di 2 giga.
Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
Da quant'è il tuo ali?
Ora però che ci ripenso ti devo chiedere una cosa.
Quello che ti ha messo i pezzi nuovi ti ha anche cambiato l'alimentatore?
Dicevi sempre che avevi un pc ciofeca, probabilmente quindi preassemblato, se ci monti dei componenti nuovi devi stare attento.
Da quant'è il tuo ali?
Vai tranquillo, mio padre ci sa fare. E poi il computer-ciofeca lo aveva già assemblato mio padre molto, molto, molto tempo fa.
Comunque magari dimmi come si fa a sapere quale alimentatore ho montato, così verifichiamo.
Vai tranquillo, mio padre ci sa fare. E poi il computer-ciofeca lo aveva già assemblato mio padre molto, molto, molto tempo fa.
Comunque magari dimmi come si fa a sapere quale alimentatore ho montato, così verifichiamo.
Spoiler:
Mi scuso per la niubbaggine acuta, sopportatemi.
Devi aprire il case e guardare cosa c'è scritto sopra.
Bisogna tenere anche conto che con il tempo l'efficienza di un alimentatore va pian piano a farsi benedire...
Un altro metodo che non contempli l'apertura del case? Se non esiste, farò questo sforzo, non c'è problema.
A meno che lo abbiano inventato negli ultimi giorni, o a meno che sia un metodo conosciuto a così poche persone che io non ne ho mai sentito parlare, non esiste
Sì, esiste un modo che non contempli l'apertura del case: ho chiesto aiuto a mio padre.
Lui dice che l'alimentatore nuovo è OK, quindi non preoccupatevi. Ora non rimane altro che acquistare l'orange box, ma per ora rimangono ancora alcune piccole priorità su console. Quando lascerò definitivamente il lato oscuro del gaming, vi farò un fischio.
Comment