Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisione TOTALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• indecisione TOTALE

non so che prendere,left4dead o the orange box?vi prego consigliatemi bene

Avendo giocato solo poche ore all'uno e avendo spolpato l'altro, non credo di poter dare un consiglio completo.
    Penso comunque che se non hai mai provato Half Life 2 o Portal opterei per l'Orange.
    Ti risponderà comunque qualcuno più esperto di me che ha provato bene entrambi i titoli, quindi non prendere per oro colato quel che dico.
    Last edited by ~Snake Eater; 27 June 2009, 22:02.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Essendo due prodotti totalmente diversi, la scelta può basarsi solamente su ciò che tu realmente desideri. Ti alletta di più giocare in cooperativa o sbavi all'idea di entrare in possesso di una saga di videogiochi praticamente imperdibile e un titolo multiplayer divertentissimo?
      L4D è semplicemente il miglior gioco in cooperativa che la storia ricordi.
      HL2 è uno dei migliori FPS della storia. Portal è un interessantissimo gioco-puzzle e TF2 è uno dei più validi titoli multiplayer attualmente in circolazione.
      Quando si tratta di capolavori, la scelta è sempre faticosissima. Risparmia e compra entrambi se puoi, ne guadagni in salute.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Essendo due prodotti totalmente diversi, la scelta può basarsi solamente su ciò che tu realmente desideri. Ti alletta di più giocare in cooperativa o sbavi all'idea di entrare in possesso di una saga di videogiochi praticamente imperdibile e un titolo multiplayer divertentissimo?
        L4D è semplicemente il miglior gioco in cooperativa che la storia ricordi.
        HL2 è uno dei migliori FPS della storia. Portal è un interessantissimo gioco-puzzle e TF2 è uno dei più validi titoli multiplayer attualmente in circolazione.
        Quando si tratta di capolavori, la scelta è sempre faticosissima. Risparmia e compra entrambi se puoi, ne guadagni in salute.
        prenditi L4D
        l'orange box prendilo per ps3

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          prenditi L4D
          maddai non diciamo eresie.
          Se deve prenderle entrambe, entrambe per pc, no?
          Ma perchè poi esiste OB per ps3?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            maddai non diciamo eresie.
            Se deve prenderle entrambe, entrambe per pc, no?
            Ma perchè poi esiste OB per ps3?
            Sì c'è, ma lì Team Fortress è una pena, per non parlare degli altri. Portal è l'unico che può vagamente somigliare alla versione PC
            Potresti prenderli entrambi, l'OB non costa praticamente più niente...

Comment

prenditi L4D
              Rabbrividisco.

Comunque, tutto già detto.
              Se vuoi LA migliore esperenza cooperativa che la storia del videogioco ricordi, vai di L4D.
              Per tutto il resto, l'Orange Box è il meglio in circolazione, senza pensarci tanto su.

Soluzione? Pigliati entrambi... fa conto che lo Scatolo Arancio costa veramente poco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

prenditi L4D
                se permetti lo prendo per PC,le versioni console fanno pena,comunque penso di optare per the orange box,perche offre quantita e qualita,mentre per left4 a questo punto aspetto left4dead2

sapete dirmi quanto "dovrebbero "costare left4dead e the orange box?
                Last edited by ; 28 June 2009, 10:54.

Comment

Be se hai steam trovi tutti e 2 i giochi a: 22,99€.

Per quanto riguarda gamestop e simili non ti so dire... ma sicuramente il prezzo sara piu alto che su steam.
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

La Orange Box su gamestop la trovi a 19,99 €

e su Steam Left 4 Dead lo fanno a 22,99

In totale spendi 42,99, meno di un gioco singolo a prezzo pieno, se li prendi entrambi.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      La Orange Box su gamestop la trovi a 19,99 €

e su Steam Left 4 Dead lo fanno a 22,99

In totale spendi 42,99, meno di un gioco singolo a prezzo pieno, se li prendi entrambi.
                      quando ci vado gli prendo(sempre che ci siano)

Comment

Più che altro, vedi di controllare la disponibilità sul sito Gamestop, l'Orange Box a quanto mi riferiscono è andata a ruba. Fa conto che comunque le alternative non mancano... se sei disposto a fare a meno di confezione e supporto fisico, l'acquisto su Steam ci sta tutto, o meglio ancora, su G2play puoi comprare le key sbloccabili su Steama prezzi ulteriormente vantaggiosi (rispettivamente, 11,49€ l'Orange Box, 17,99€ L4D).
                        O ancora, per le versioni scatolate, c'è il caro thehut.com. 14,43€ lo Scatolo, 33,43€ Left 4 Dead... mmm...quest'ultimo non è particolarmente conveniente se non sei ossessionato dalla confezione fisica, in effetti)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Più che altro, vedi di controllare la disponibilità sul sito Gamestop, l'Orange Box a quanto mi riferiscono è andata a ruba. Fa conto che comunque le alternative non mancano... se sei disposto a fare a meno di confezione e supporto fisico, l'acquisto su Steam ci sta tutto, o meglio ancora, su G2play puoi comprare le key sbloccabili su Steama prezzi ulteriormente vantaggiosi (rispettivamente, 11,49€ l'Orange Box, 17,99€ L4D).
                          O ancora, per le versioni scatolate, c'è il caro thehut.com. 14,43€ lo Scatolo, 33,43€ Left 4 Dead... mmm...quest'ultimo non è particolarmente conveniente se non sei ossessionato dalla confezione fisica, in effetti)
                          non possso comprare da steam,o altri posti,perche non ho la carta di credito(penso serva quella),mi resta solo il gamestop cn i suoi prezzi convenienti,oppure i classici negozietti,la pero ho paura che mi sparino 50 euro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            non possso comprare da steam,o altri posti,perche non ho la carta di credito(penso serva quella),mi resta solo il gamestop cn i suoi prezzi convenienti,oppure i classici negozietti,la pero ho paura che mi sparino 50 euro
                            Un consiglio generale:

Postepay is the way

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Un consiglio generale:

Postepay is the way
                              come si fa la postepay?

Comment

Working...
                              X