non so che prendere,left4dead o the orange box?vi prego consigliatemi bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indecisione TOTALE
Collapse
X
-
Avendo giocato solo poche ore all'uno e avendo spolpato l'altro, non credo di poter dare un consiglio completo.
Penso comunque che se non hai mai provato Half Life 2 o Portal opterei per l'Orange.
Ti risponderà comunque qualcuno più esperto di me che ha provato bene entrambi i titoli, quindi non prendere per oro colato quel che dico.Last edited by ~Snake Eater; 27 June 2009, 22:02.
-
Essendo due prodotti totalmente diversi, la scelta può basarsi solamente su ciò che tu realmente desideri. Ti alletta di più giocare in cooperativa o sbavi all'idea di entrare in possesso di una saga di videogiochi praticamente imperdibile e un titolo multiplayer divertentissimo?
L4D è semplicemente il miglior gioco in cooperativa che la storia ricordi.
HL2 è uno dei migliori FPS della storia. Portal è un interessantissimo gioco-puzzle e TF2 è uno dei più validi titoli multiplayer attualmente in circolazione.
Quando si tratta di capolavori, la scelta è sempre faticosissima. Risparmia e compra entrambi se puoi, ne guadagni in salute.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEssendo due prodotti totalmente diversi, la scelta può basarsi solamente su ciò che tu realmente desideri. Ti alletta di più giocare in cooperativa o sbavi all'idea di entrare in possesso di una saga di videogiochi praticamente imperdibile e un titolo multiplayer divertentissimo?
L4D è semplicemente il miglior gioco in cooperativa che la storia ricordi.
HL2 è uno dei migliori FPS della storia. Portal è un interessantissimo gioco-puzzle e TF2 è uno dei più validi titoli multiplayer attualmente in circolazione.
Quando si tratta di capolavori, la scelta è sempre faticosissima. Risparmia e compra entrambi se puoi, ne guadagni in salute.
l'orange box prendilo per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioprenditi L4D
Se deve prenderle entrambe, entrambe per pc, no?
Ma perchè poi esiste OB per ps3?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomaddai non diciamo eresie.
Se deve prenderle entrambe, entrambe per pc, no?
Ma perchè poi esiste OB per ps3?
Potresti prenderli entrambi, l'OB non costa praticamente più niente...
Comment
-
Comunque, tutto già detto.
Se vuoi LA migliore esperenza cooperativa che la storia del videogioco ricordi, vai di L4D.
Per tutto il resto, l'Orange Box è il meglio in circolazione, senza pensarci tanto su.
Soluzione? Pigliati entrambi... fa conto che lo Scatolo Arancio costa veramente poco
Comment
-
sapete dirmi quanto "dovrebbero "costare left4dead e the orange box?
Comment
-
Be se hai steam trovi tutti e 2 i giochi a: 22,99€.
Per quanto riguarda gamestop e simili non ti so dire... ma sicuramente il prezzo sara piu alto che su steam.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
La Orange Box su gamestop la trovi a 19,99 €
e su Steam Left 4 Dead lo fanno a 22,99
In totale spendi 42,99, meno di un gioco singolo a prezzo pieno, se li prendi entrambi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa Orange Box su gamestop la trovi a 19,99 €
e su Steam Left 4 Dead lo fanno a 22,99
In totale spendi 42,99, meno di un gioco singolo a prezzo pieno, se li prendi entrambi.
Comment
-
Più che altro, vedi di controllare la disponibilità sul sito Gamestop, l'Orange Box a quanto mi riferiscono è andata a ruba. Fa conto che comunque le alternative non mancano... se sei disposto a fare a meno di confezione e supporto fisico, l'acquisto su Steam ci sta tutto, o meglio ancora, su G2play puoi comprare le key sbloccabili su Steama prezzi ulteriormente vantaggiosi (rispettivamente, 11,49€ l'Orange Box, 17,99€ L4D).
O ancora, per le versioni scatolate, c'è il caro thehut.com. 14,43€ lo Scatolo, 33,43€ Left 4 Dead... mmm...quest'ultimo non è particolarmente conveniente se non sei ossessionato dalla confezione fisica, in effetti)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, vedi di controllare la disponibilità sul sito Gamestop, l'Orange Box a quanto mi riferiscono è andata a ruba. Fa conto che comunque le alternative non mancano... se sei disposto a fare a meno di confezione e supporto fisico, l'acquisto su Steam ci sta tutto, o meglio ancora, su G2play puoi comprare le key sbloccabili su Steama prezzi ulteriormente vantaggiosi (rispettivamente, 11,49€ l'Orange Box, 17,99€ L4D).
O ancora, per le versioni scatolate, c'è il caro thehut.com. 14,43€ lo Scatolo, 33,43€ Left 4 Dead... mmm...quest'ultimo non è particolarmente conveniente se non sei ossessionato dalla confezione fisica, in effetti)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon possso comprare da steam,o altri posti,perche non ho la carta di credito(penso serva quella),mi resta solo il gamestop cn i suoi prezzi convenienti,oppure i classici negozietti,la pero ho paura che mi sparino 50 euro
Postepay is the way
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn consiglio generale:
Postepay is the way
Comment
Comment