mi puo dare il suo nome cosi ci vediamo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per chi ha metin 2 e si connette su andromeda ch1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioio mi sn registrato ma nn mi fa piu entrare nn so perke mi dice ke ho sbagliato a scrivere o qualkosa del genere ma io ho provato a farmi 2 accaunt anke il secondo nn partiva piu...cm potrei fare??
comunque io sto su andromeda ch1 e sono gta4ever.
se mi vedi dimmi ciao sono di gamesurf ok?i belive i can fly
Comment
-
a no mi ero sbagliato era su 4story ho ftt 2 accaunt e nn mi partono e su metin nn ci ho giocato neanke una volta pero lo ho scaricto dai video ke ho visto deve essere fico ma nn mi partre ke altri giochi hai tipoper ps2 onlie ec..
..::ç°§ALEXADRO§°ç::..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioa no mi ero sbagliato era su 4story ho ftt 2 accaunt e nn mi partono e su metin nn ci ho giocato neanke una volta pero lo ho scaricto dai video ke ho visto deve essere fico ma nn mi partre ke altri giochi hai tipoper ps2 onlie ec..
Se vuoi restare a scrivere su questo forum devi evitare di usare tutte quelle abbreviazioni e quelle K e non devi fare post consecutivi. Esiste il tasto EDIT in basso a destra nella finestra del messagggio, che ti permette di modificare il testo originario del post.
Intesi? Ultimo avvertimento.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioa no mi ero sbagliato era su 4story ho ftt 2 accaunt e nn mi partono e su metin nn ci ho giocato neanke una volta pero lo ho scaricto dai video ke ho visto deve essere fico ma nn mi partre ke altri giochi hai tipoper ps2 onlie ec..
vabbe fatti un account su metin 2 su andromeda ch1 e poi vediamoci cosi ti faccio salire di livello .
comunque io su metin2(andromeda ch1) io mi kiamo gta4ever se mi vedi dimmi ke sei quello di gamesurf ok?i belive i can fly
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioalex, ti avverto subito.
Se vuoi restare a scrivere su questo forum devi evitare di usare tutte quelle abbreviazioni e quelle K e non devi fare post consecutivi. Esiste il tasto EDIT in basso a destra nella finestra del messagggio, che ti permette di modificare il testo originario del post.
Intesi? Ultimo avvertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotan Visualizza Messaggionnt online oltre a metin..........
vabbe fatti un account su metin 2 su andromeda ch1 e poi vediamoci cosi ti faccio salire di livello .
comunque io su metin2(andromeda ch1) io mi kiamo gta4ever se mi vedi dimmi ke sei quello di gamesurf ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGotan il discorso vale anche per te.
ma sei il creatore del forum?i belive i can fly
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggiogotan mi potresti dire come si entra cosi vedo se sbaglio qualkosa nel inserire user,cm entrare perche io su metin ancora ci gioco
poi seleziona il tuo personaggio e inizia il gioco.
poi vedi se c'è un certo gta4ever(sono io) e dici che sei quello di gamesurf.i belive i can fly
Comment
Comment