Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
half-life 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAppunto,essendo un best seller non dovrebbe trovarsi quantomeno abbastanza facilmente
Non se cerchi la Orange Box e in un centro commerciale poco tempo fa l'ho trovato normale e verginello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon se cerchi la Orange Box e in un centro commerciale poco tempo fa l'ho trovato normale e verginello.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio cercavo proprio quella...il prezzo è sempre quello?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio19,90. Un vero scempio non prenderla
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIndirò una petizione affinchè all'Orange Box venga riconosciuto lo statuto di "fonte battesimale" per tutti i neofiti del pc gaming.
Chi mi sostiene?sigpic
Comment
-
C'è sempre il Blockbuster... per quanto riguarda il Gamestop... http://www.gamestop.it/productLocato...ndom=645124047
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIndirò una petizione affinchè all'Orange Box venga riconosciuto lo statuto di "fonte battesimale" per tutti i neofiti del pc gaming.
Chi mi sostiene?
Anzi, ti dirò di più: l'Orange Box dovrebbe essere in tutte le case per legge
P.S. da Gamestop è andato ormai a ruba, da Blockbuster/Gamerush non ne trovi più una copia mano a pregare in fenicio... ma per chi non vuole rinunciare alla confezione, c'è sempre thehut.com, che propone un gagliardo 15 euri.Last edited by The_Ophidian; 01 July 2009, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIo ci sto.
Anzi, ti dirò di più: l'Orange Box dovrebbe essere in tutte le case per legge
P.S. da Gamestop è andato ormai a ruba, da Blockbuster/Gamerush non ne trovi più una copia mano a pregare in fenicio... ma per chi non vuole rinunciare alla confezione, c'è sempre thehut.com, che propone un gagliardo 15 euri.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Chi mi sostiene?
Io ti sostengo! Hai firmato la petizione per il doppiaggio in ita?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFantastico,mi vedo già a lottare con una nonna per l'ultima copia che vuole regalare al nipotino
Lo comprerei volentieri ma mio padre preferisce che non compro su internet
Se ti interessa piemmami che ti do il sito da dove compro i miei giochisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiomi dite qualche caratteristica del gioco ??sigpic
Comment
Comment