Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half-life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Half Life 2 non lo troverai mai, né usato né nuovo. E' uscito nel 2004 ed ha avuto un successo di proporzioni epiche. L'unico modo per averlo è Steam.
    Appunto,essendo un best seller non dovrebbe trovarsi quantomeno abbastanza facilmente
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Appunto,essendo un best seller non dovrebbe trovarsi quantomeno abbastanza facilmente

Non se cerchi la Orange Box e in un centro commerciale poco tempo fa l'ho trovato normale e verginello.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Non se cerchi la Orange Box e in un centro commerciale poco tempo fa l'ho trovato normale e verginello.
        io cercavo proprio quella...il prezzo è sempre quello?
        greatfede

Comment

io cercavo proprio quella...il prezzo è sempre quello?
          19,90. Un vero scempio non prenderla
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            19,90. Un vero scempio non prenderla
            ovviamente
            greatfede

Comment

Indirò una petizione affinchè all'Orange Box venga riconosciuto lo statuto di "fonte battesimale" per tutti i neofiti del pc gaming.
              Chi mi sostiene?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Indirò una petizione affinchè all'Orange Box venga riconosciuto lo statuto di "fonte battesimale" per tutti i neofiti del pc gaming.
                Chi mi sostiene?
                Io ti appoggio
                sigpic

Comment

C'è sempre il Blockbuster... per quanto riguarda il Gamestop... http://www.gamestop.it/productLocato...ndom=645124047

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Chi mi sostiene?
                    Io ci sto.

Anzi, ti dirò di più: l'Orange Box dovrebbe essere in tutte le case per legge

P.S. da Gamestop è andato ormai a ruba, da Blockbuster/Gamerush non ne trovi più una copia mano a pregare in fenicio... ma per chi non vuole rinunciare alla confezione, c'è sempre thehut.com, che propone un gagliardo 15 euri.
                    Last edited by The_Ophidian; 01 July 2009, 21:08.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Io ci sto.

Anzi, ti dirò di più: l'Orange Box dovrebbe essere in tutte le case per legge

P.S. da Gamestop è andato ormai a ruba, da Blockbuster/Gamerush non ne trovi più una copia mano a pregare in fenicio... ma per chi non vuole rinunciare alla confezione, c'è sempre thehut.com, che propone un gagliardo 15 euri.
                      Mannagia... ma io, inguaribile ottimista, andrò al Blockbuster a controllare di persona... probabilmente sarà inutile, ma almeno potrò dire: "Io c'ho provato!".

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Chi mi sostiene?

Io ti sostengo! Hai firmato la petizione per il doppiaggio in ita?

Comment

Fantastico,mi vedo già a lottare con una nonna per l'ultima copia che vuole regalare al nipotino

Lo comprerei volentieri ma mio padre preferisce che non compro su internet
                          Compralo in contrassegno (pagamento alla consegna).
                          Se ti interessa piemmami che ti do il sito da dove compro i miei giochi
                          sigpic

Comment

Perchè pm?
                            rendi pubblica la dritta no?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

mi dite qualche caratteristica del gioco ??
                              THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                                mi dite qualche caratteristica del gioco ??
                                Probabilmente il miglior FPS esistente ti basta?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X