Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half-life 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• half-life 2

ma e bello questo gioco
    THE DARKNESS

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    ma e bello questo gioco
    E' fantastico...Questo è uno di quei pochi giochi che ogni vero videogiocatore dovrebbe avere nella sua collezione personale . Detto questo se ancora non l'hai comprato ti consiglio di prendere l'Orange Box che contiene oltre ad Half life 2 anche altri 4 giochi: Half Life 2 Episode 1, Half Life 2 Episode 2, Portal e Team Fortress 2. Team fortress 2 tra l'altro è un gioco online davvero popolato..La Orange Box la trovi nei negozi sui 20 euro ed anche meno

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
      ma e bello questo gioco
      Il migliore FPS della storia, fa un pò te

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        E' fantastico...Questo è uno di quei pochi giochi che ogni vero videogiocatore dovrebbe avere nella sua collezione personale . Detto questo se ancora non l'hai comprato ti consiglio di prendere l'Orange Box che contiene oltre ad Half life 2 anche altri 4 giochi: Half Life 2 Episode 1, Half Life 2 Episode 2, Portal e Team Fortress 2. Team fortress 2 tra l'altro è un gioco online davvero popolato..La Orange Box la trovi nei negozi sui 20 euro ed anche meno
        lo vendono nei negozi?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          lo vendono nei negozi?
          Si, se sei fortunato. Almeno dove abito io, a Firenze, probabilmente mi sono accaparrato una delle ultime copie. E di Gamestop ce n'erano tre.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

lo vendono nei negozi?
            Se ti va fatta male lo puoi comprare direttamente su Steam rinunciando però alla confezione
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Si, se sei fortunato. Almeno dove abito io, a Firenze, probabilmente mi sono accaparrato una delle ultime copie. E di Gamestop ce n'erano tre.
              Fantastico,mi vedo già a lottare con una nonna per l'ultima copia che vuole regalare al nipotino

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Se ti va fatta male lo puoi comprare direttamente su Steam rinunciando però alla confezione
              Lo comprerei volentieri ma mio padre preferisce che non compro su internet
              greatfede

Comment

Lo comprerei volentieri ma mio padre preferisce che non compro su internet
                Digli che non c'è niente più sicuro di Steam
                sigpic

Comment

Digli che non c'è niente più sicuro di Steam
                  Non è per il fattore sicurezza,è perchè non approva.
                  In compenso però le sue cose su internet se le compra
                  Dite che al gamestop lo trovo?a quanto all'incirca?
                  greatfede

Comment

Non è per il fattore sicurezza,è perchè non approva.
                    In compenso però le sue cose su internet se le compra
                    Dite che al gamestop lo trovo?a quanto all'incirca?
                    Se lo trovi non lo so, comunque il prezzo è intorno ai 20 euro
                    Digli allora che è uno dei migliori giochi di tutti i tempi
                    sigpic

Comment

Se lo trovi non lo so, comunque il prezzo è intorno ai 20 euro
                      Digli allora che è uno dei migliori giochi di tutti i tempi
                      Speriamo...
                      Poi da Gamestop sono dei veri caproni
                      greatfede

Comment

E' indubbiamente il miglior FPS mai esistito con una fisica da paura, una trama che rappresenta il non plus ultra del genere, una grafica che a 4 anni dall'uscita riesce ancora ad essere competitiva e una colonna sonora da far venire i brividi al più inesperto del settore. La varietà è su dei livelli mai visti con location tutte diverse tra loro. Le armi sono varie e divertenti da usare e la gravity gun è la ciliegina sulla torta che rappresenta l'apice degli FPS finora creati da mente umana.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          E' indubbiamente il miglior FPS mai esistito con una fisica da paura, una trama che rappresenta il non plus ultra del genere, una grafica che a 4 anni dall'uscita riesce ancora ad essere competitiva e una colonna sonora da far venire i brividi al più inesperto del settore. La varietà è su dei livelli mai visti con location tutte diverse tra loro. Le armi sono varie e divertenti da usare e la gravity gun è la ciliegina sulla torta che rappresenta l'apice degli FPS finora creati da mente umana.
                          Credo che al cassiere dirò questo.
                          Se non ce l'ha lo denuncio
                          greatfede

Comment

Credo che al cassiere dirò questo.
                            Se non ce l'ha lo denuncio
                            Half Life 2 non lo troverai mai, né usato né nuovo. E' uscito nel 2004 ed ha avuto un successo di proporzioni epiche. L'unico modo per averlo è Steam.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Half Life 2 non lo troverai mai, né usato né nuovo. E' uscito nel 2004 ed ha avuto un successo di proporzioni epiche. L'unico modo per averlo è Steam.

E una certa orange box.

Comment

Working...
                              X