Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Proprio adesso che sta a prezzo pieno ti pare il momento migliore per comprarlo?
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Beccatevi un po' di pr0 gaming mio su Killing Floor (se non ce l'avete, questo è il momento buono per comprarlo )
      http://www.xfire.com/video/38d90d/
      Che gioco è?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Sentinerd, che ne diresti di spiegare nella prima pagina come si mette la steamcard su questo forum?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Proprio adesso che sta a prezzo pieno ti pare il momento migliore per comprarlo?
          Il momento migliore per comprarlo è quando c'è qualcuno che ci gioca assiduamente, è decisamente meglio prenderlo oggi a 20 euro e giocarci tutte le sere, piuttosto che prenderlo a Natale a 5 euro e giocare da solo o con degli sconosciuti oppure non giocarci proprio.

          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Che gioco è?
          E' un gioco in coop a base di zombie.
          Si gioca in 6.
          Lo scopo è sopravvivere alle orde di zombie che una volta uccise danno soldi da usare nel negozio per equipaggiarsi per la prossima orda.
          Nel finale si affronta un super zombie, il Patriarch.
          greatfede

          Comment


          • in verità non sono zombie. E' un errore piuttosto comune paragonare KF a L4D per la presenza di zombie e coop


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              in verità non sono zombie. E' un errore piuttosto comune paragonare KF a L4D per la presenza di zombie e coop
              Mica li ho paragonati.
              La filosofia alla base del gioco è diversa.
              greatfede

              Comment


              • Quoto Hoods, KF e L4D sono due giochi profondamente diversi in termini di gameplay.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Mica li ho paragonati.
                  La filosofia alla base del gioco è diversa.
                  eh infatti mi è scappato un 'come' tra comune e paragonare


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • Ma tutti con la steamcard in firma e io che ne sono il modello vivente no?
                    Il problema è che ho il pesoculo in sti giorni^^
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      in verità non sono zombie. E' un errore piuttosto comune paragonare KF a L4D per la presenza di zombie e coop
                      Se proprio vogliamo fare i pignoli, neanche quelli di Left sono zombie, ma infetti

                      Elusys

                      Comment


                      • Allora mi sfugge l'intimo significato ontologico di "zombi"
                        Sarebbero morti viventi?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Da Wikipedia :

                          Zombi (italianizzazione della parola zombie) è un termine di origine haitiana legato ai riti del Vudù, che è entrata nell'immaginario comune attraverso il campo cinematografico e letterario come un morto vivente.

                          Uno zombie nasce quando un sacerdote riesce a catturare l'anima di una persona e la "impianta" nel corpo di un defunto, riportandolo alla vita per eseguire i suoi ordini.

                          Ho trovato sempre sbagliato usare il termine per film e videogiochi, proprio perchè la sua origine si riferisce a una cosa ben precisa.

                          In giochi come Left o in film come quello di Romero, sarebbe più giusto chiamarli "infetti", proprio perchè la causa è un virus o altro che contagia persone vive e le trasforma in morti viventi.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Il momento migliore per comprarlo è quando c'è qualcuno che ci gioca assiduamente, è decisamente meglio prenderlo oggi a 20 euro e giocarci tutte le sere, piuttosto che prenderlo a Natale a 5 euro e giocare da solo o con degli sconosciuti oppure non giocarci proprio.
                            Ma sono quasi buttati via dai, io l'ho preso a quel prezzo tipo un anno e mezzo fa
                            Tanto vale aspettare qualche mese che sicuramente lo mettono a 5 euro, come han già fatto più volte.
                            sigpic

                            Comment


                            • A mio avviso il gioco ce li vale tutti quei 20 euro.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Da Wikipedia :

                                Zombi (italianizzazione della parola zombie) è un termine di origine haitiana legato ai riti del Vudù, che è entrata nell'immaginario comune attraverso il campo cinematografico e letterario come un morto vivente.

                                Uno zombie nasce quando un sacerdote riesce a catturare l'anima di una persona e la "impianta" nel corpo di un defunto, riportandolo alla vita per eseguire i suoi ordini.

                                Ho trovato sempre sbagliato usare il termine per film e videogiochi, proprio perchè la sua origine si riferisce a una cosa ben precisa.

                                In giochi come Left o in film come quello di Romero, sarebbe più giusto chiamarli "infetti", proprio perchè la causa è un virus o altro che contagia persone vive e le trasforma in morti viventi.
                                Aspetta. Nei film di Romero gli zombie sono clinicamente morti, nel senso che il cuore non batte più. Mentre gli zombie di Left sono persone vive infettate con una forma evoluta di rabbia.
                                Quelli di Killing Floor sono specimens, cioé individui modificati geneticamente e poi clonati. Ad esempio la Siren era la moglie del Patriarch, quando erano ancora normali, mentre il Clot era il figlio.

                                Anyway fede, chiedi a mirmi una vera pr0ata assurdo pullata da me medesimo ieri.
                                Last edited by sentinel; 19 October 2010, 16:13.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X