Ho detto in teoria perchè non l'ho mai fatto, ma molti mi hanno detto che funziona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
ecco! a greatfede pesava 51 gb e ha preferito riscaricare tuttosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche bello *-* amo sempre di più steam
adesso parlando di cose un pochettino più fighe: qualche demo di gioco che dovrei provare?
al momento ho provato half life 2(con il suo relativo problema) e ho scaricato tropico 3 e portal. sto scaricando worms reloaded al momento
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAlquanto inspiegabile come scelta.....io sinceramente preferirei un trasferimento di 51 gb fra hard disk piuttosto che riscaricare il tutto dalla rete. Cioè, non si discute proprio...
In realtà la cartella di Steam mi pesa ben 181 GB.
Io possiedo (oltre all' hard disk montato sul pc da 1 TB) solo due chiavette da 2 GB
Ci avrei messo anni xD
Comment
-
Esistono anche le copie di backup da "salvare" sui dvd .
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn effetti dovrebbe funzionare, previo riavvio del clientOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHo detto in teoria perchè non l'ho mai fatto, ma molti mi hanno detto che funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHo provato Beat Hazard, ti fa sanguinare gli occhi ma è una figata :Q____
Comment
Comment