Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho detto in teoria perchè non l'ho mai fatto, ma molti mi hanno detto che funziona.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Dovrai riscaricare tutto ciò che vuoi giocare
      se decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?

      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      In teoria se fa un backup della cartella steamapps e poi la trasporta sull'altro pc, non dovrebbe aver bisogno di riscaricare il tutto.
      ecco! a greatfede pesava 51 gb e ha preferito riscaricare tutto

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        se decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
        no, assolutamente no. Rimane nella tua libreria e potrai riscaricarlo tutte le volte che vorrai.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se decidessi di comprarmi adesso un worms da steam e nell'eventualità riscaricare tutto sul nuovo pc, dato che risulta gia pagato, non dovrò ripagarlo vero?
          No, come ha detto Hoods, quello che compri rimane nella tua libreria. Al massimo devi rifare il download dei file locali, ma quello che hai sul tuo account non te lo tocca nessuno

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • che bello *-* amo sempre di più steam
            adesso parlando di cose un pochettino più fighe: qualche demo di gioco che dovrei provare?
            al momento ho provato half life 2(con il suo relativo problema) e ho scaricato tropico 3 e portal. sto scaricando worms reloaded al momento

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

              ecco! a greatfede pesava 51 gb e ha preferito riscaricare tutto
              Alquanto inspiegabile come scelta.....io sinceramente preferirei un trasferimento di 51 gb fra hard disk piuttosto che riscaricare il tutto dalla rete. Cioè, non si discute proprio...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                che bello *-* amo sempre di più steam
                adesso parlando di cose un pochettino più fighe: qualche demo di gioco che dovrei provare?
                al momento ho provato half life 2(con il suo relativo problema) e ho scaricato tropico 3 e portal. sto scaricando worms reloaded al momento
                Sam & Max 104: Abe Lincoln Must Die, nonè una demo, ma un gioco completo (uno dei 6 episodi della Season One di Sam & Max) aggratis. Non te ne pentirai.

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • Qui trovi una lista di giochi free

                  http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=851573
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • portal è figo

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Alquanto inspiegabile come scelta.....io sinceramente preferirei un trasferimento di 51 gb fra hard disk piuttosto che riscaricare il tutto dalla rete. Cioè, non si discute proprio...
                      Magari fosse pesata 51 GB.
                      In realtà la cartella di Steam mi pesa ben 181 GB.
                      Io possiedo (oltre all' hard disk montato sul pc da 1 TB) solo due chiavette da 2 GB
                      Ci avrei messo anni xD
                      greatfede

                      Comment


                      • Esistono anche le copie di backup da "salvare" sui dvd .

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          In effetti dovrebbe funzionare, previo riavvio del client
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ho detto in teoria perchè non l'ho mai fatto, ma molti mi hanno detto che funziona.
                          Sìsì funziona, testato di persona. Steam ti fa un controllo, fa finta di scaricarlo da 0 mentre controlla quali file hai già installato.

                          Comment


                          • Ho provato Beat Hazard, ti fa sanguinare gli occhi ma è una figata :Q____
                            greatfede

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Ho provato Beat Hazard, ti fa sanguinare gli occhi ma è una figata :Q____
                              Sì son d'accordo, ma a giocarci diventi ipovedente.

                              Comment


                              • Non ho mai giocato a Monkey Island...
                                Dite che varrebbe la pena iniziare da The secret of Monkey Island: Special Edition?
                                A livello di trama intendo.
                                E' il primo episodio giusto?
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X