Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono una nuova arrivata,Lily XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono una nuova arrivata,Lily XD

    buona sera a tutti,io ho il gioco di Legacy of Kain defiance istallato sul pc,ma non ho a portata di mano il libretto delle istruzioni,qualcuno sa dirmi quale sia il comando per cambiare regno? io non ho il joystik,uso la tastiera..il che mi complica le cose,perchè non so quale sia il tasto da usare chiamato ''cambia regno'' rispodeteee..sono in crisi XD -.-

  • #2
    please por favor vi prego XD sono ad un passo dal far fare a sto pc un volo dalla finestra -.-

    Comment


    • #3
      Benvenuta ma ti faccio subito presente che il forum non è una chat, per cui se fai una domanda devi attendere pazientemente una risposta, se c'è.
      Ritornando al tuo problema, prova a vedere nelle opzioni del gioco, in genere c'è la sezione controlli in cui sono elencati tutti i tasti e le relative funzioni.
      E poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Benvenuta ma ti faccio subito presente che il forum non è una chat, per cui se fai una domanda devi attendere pazientemente una risposta, se c'è.
        Ritornando al tuo problema, prova a vedere nelle opzioni del gioco, in genere c'è la sezione controlli in cui sono elencati tutti i tasti e le relative funzioni.
        E poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....
        A me i libretti non arrivano mai XD.... quoto ciccio..... oppure se nel gioco c'è un tutorial fallo ti conviene...non credo che i comandi si nascondano.... basta cercarli un po meglio..... buona fortuna....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          guarda nelle opzioni di giochi alla voce comandi.
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....
            a volte li vendono senza anche nei negozi,o forse l'ha preso in edicola (ma ci sarebbe la rivista..) o ancora un suo amico l'ha preso da una rivista in allegato e l'ha prestato a lei e quindi non ha il libretto,ce ne sono di motivi,non pensate sempre male sù .
            tornando al problema anche a me vien da consigliare di controllare nel menù di opzioni o magari di controllare se non ci sia il manuale nel cd sottoforma di file.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lily Visualizza Messaggio
              buona sera a tutti,io ho il gioco di Legacy of Kain defiance istallato sul pc,ma non ho a portata di mano il libretto delle istruzioni,qualcuno sa dirmi quale sia il comando per cambiare regno? io non ho il joystik,uso la tastiera..il che mi complica le cose,perchè non so quale sia il tasto da usare chiamato ''cambia regno'' rispodeteee..sono in crisi XD -.-
              Benvenuta, nuova utente! Io l'ho finito, Legacy of Kain, un gioco meraviglioso, però per PS2!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                prova tt i tasti
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • #9
                  ciao,benvenuta,prova nelle opzioni di gioco,mi sono trovato nella stessa tua situazione un paio di volte,ed è vero che ti entra un nervoso che butterei tutto via,ehehehhe...

                  [QUOTE=lazarus;1659777]a volte li vendono senza anche nei negozi,o forse l'ha preso in edicola (ma ci sarebbe la rivista..) o ancora un suo amico l'ha preso da una rivista in allegato e l'ha prestato a lei e quindi non ha il libretto,ce ne sono di motivi,non pensate sempre male sù .




                  quoto....
                  Last edited by c1cc10; 21 July 2009, 18:51. Motivo: evita i doppi post
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment

                  Working...
                  X