buona sera a tutti,io ho il gioco di Legacy of Kain defiance istallato sul pc,ma non ho a portata di mano il libretto delle istruzioni,qualcuno sa dirmi quale sia il comando per cambiare regno? io non ho il joystik,uso la tastiera..il che mi complica le cose,perchè non so quale sia il tasto da usare chiamato ''cambia regno'' rispodeteee..sono in crisi XD -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono una nuova arrivata,Lily XD
Collapse
X
-
Benvenuta ma ti faccio subito presente che il forum non è una chat, per cui se fai una domanda devi attendere pazientemente una risposta, se c'è.
Ritornando al tuo problema, prova a vedere nelle opzioni del gioco, in genere c'è la sezione controlli in cui sono elencati tutti i tasti e le relative funzioni.
E poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBenvenuta ma ti faccio subito presente che il forum non è una chat, per cui se fai una domanda devi attendere pazientemente una risposta, se c'è.
Ritornando al tuo problema, prova a vedere nelle opzioni del gioco, in genere c'è la sezione controlli in cui sono elencati tutti i tasti e le relative funzioni.
E poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE poi chissà come mai sti libretti si perdono sempre.....
tornando al problema anche a me vien da consigliare di controllare nel menù di opzioni o magari di controllare se non ci sia il manuale nel cd sottoforma di file.
Comment
-
Originariamente Scritto da lily Visualizza Messaggiobuona sera a tutti,io ho il gioco di Legacy of Kain defiance istallato sul pc,ma non ho a portata di mano il libretto delle istruzioni,qualcuno sa dirmi quale sia il comando per cambiare regno? io non ho il joystik,uso la tastiera..il che mi complica le cose,perchè non so quale sia il tasto da usare chiamato ''cambia regno'' rispodeteee..sono in crisi XD -.-QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
ciao,benvenuta,prova nelle opzioni di gioco,mi sono trovato nella stessa tua situazione un paio di volte,ed è vero che ti entra un nervoso che butterei tutto via,ehehehhe...
[QUOTE=lazarus;1659777]a volte li vendono senza anche nei negozi,o forse l'ha preso in edicola (ma ci sarebbe la rivista..) o ancora un suo amico l'ha preso da una rivista in allegato e l'ha prestato a lei e quindi non ha il libretto,ce ne sono di motivi,non pensate sempre male sù .
quoto....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment