Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The sims 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The sims 2

Sapete come funzionano le espansioni di the sims 2 e quanto possono costare?

Il costo è tra i 30 ed i 40 €

Il funzionamento e dal più vecchio al più nuovo. Vale a dire che non si può installare prima una espanzione più recente e poi un'altra più datata.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

quindi dovrei installare prima tutte quelle precedenti e dopo quelle nuove!?!?!?!?!
      E poi praticamente costano quasi come un gioco nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        quindi dovrei installare prima tutte quelle precedenti e dopo quelle nuove!?!?!?!?!
        Si. Pochi giorni fa, mia sorella ha provato ad installare University (che è il primo uscito) avendo già installato Pets, Seasons ed un altro che non ricordo. L'installazione va a buon fine ma il gioco non parte. Disistallando tutto e reistallando la prima espansione, il gioco si è avviato.

Ovviamente questo non obbliga a comprare prima University e poi tutti gli altri, seguendo la data di uscita. Puoi anche comprare l'ultimo e giocarci . L'iportante è che, quando comprerai una espansione precedente, dovrai disinstallare le espanzioni successive.

E poi praticamente costano quasi come un gioco nuovo...
        Già... University è stato un pò difficile da trovare e l'abbiamo pagato 35 € nuovo.

Comunque, per le espansioni di The Sims, si tratta di giochi nuovi. Non si tratta di apportare qualche piccola correzione al gioco base oppure qualche oggetto in più, ma vengono aggiunte un bel pò di ambientazioni per ogni titolo.

Comment

Che strazio disinstallare tutto il pacchetto di the sims 2 e poi reinstallarlo!
          Solo per curiosità quanto tempo ti ci è voluto?
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

Ho disinstallato le espansioni in 5 min col loro stesso comando (Rimuovi The Sims "XXXX").

Ho fatto un controllo con CCleaner per eventuali rimasugli sul pc (ma questo sono io che lo faccio per una questione di pulizia Non è obbligatorio eh)

Ho installato University... Per installarlo ci vuole si e no un 15 min.

In pratica, in meno di mezz'ora già stai provando l'espansione

Comment

ok grazie e penso che mi terro il mio the sims 2 e basta tanto mi diverto lo stesso

Comment

ok grazie e penso che mi terro il mio the sims 2 e basta tanto mi diverto lo stesso
                Guarda che le espansioni aggiungono un bel po' di cose interessanti..
                ma proprio "un bel po'"
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

si ma costano quasi come un gioco e visto che non ci gioco tanto spesso a the sims non penso me le comprerò

Comment

Working...
                  X