Sapete come funzionano le espansioni di the sims 2 e quanto possono costare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The sims 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioquindi dovrei installare prima tutte quelle precedenti e dopo quelle nuove!?!?!?!?!
Ovviamente questo non obbliga a comprare prima University e poi tutti gli altri, seguendo la data di uscita. Puoi anche comprare l'ultimo e giocarci . L'iportante è che, quando comprerai una espansione precedente, dovrai disinstallare le espanzioni successive.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE poi praticamente costano quasi come un gioco nuovo...
Comunque, per le espansioni di The Sims, si tratta di giochi nuovi. Non si tratta di apportare qualche piccola correzione al gioco base oppure qualche oggetto in più, ma vengono aggiunte un bel pò di ambientazioni per ogni titolo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ho disinstallato le espansioni in 5 min col loro stesso comando (Rimuovi The Sims "XXXX").
Ho fatto un controllo con CCleaner per eventuali rimasugli sul pc (ma questo sono io che lo faccio per una questione di pulizia Non è obbligatorio eh)
Ho installato University... Per installarlo ci vuole si e no un 15 min.
In pratica, in meno di mezz'ora già stai provando l'espansioneLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie e penso che mi terro il mio the sims 2 e basta tanto mi diverto lo stesso
ma proprio "un bel po'"Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
Comment