Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti,apro questo topic per un semplice motivo:vorrei prendermi ARMA 2 per pc,però siccome non mi intendo molto di pc,vi sarei grato se mi potete dire se è un gioco a cui serve un mega pc stratosferico per farlo girare correttamente,io vi dico che ho il warhammer mark of chaos e mi gira bene,un po lento nei caricamenti ma per il resto tutto ok...vi prego aiutatemi,vorrei prenderlo arma 2 perchè i giochi di guerra sono i miei preferiti e secondo me è un ottimo titolo,pultroppo il primo capitolo mi è sfuggito
aspetto vostre risposte...grazie....
anche perchè se lo prendo arma 2 e mi va lento e non c'è verso giocarci mi girerebbero un po le scatole,francamente i requisiti del mio pc non li so di preciso...
Last edited by LiquidSnake; 24 luglio 2009, 10:47.
Dovresti aggiungere la tua configurazione in modo da poterti autare , vai su pannello di controllo/sistema per vedere le infomazioni del pc es:cpu,ram poi vai su schermo per lascheda video....... e facci saper quale SO utilizzi.
Dovresti aggiungere la tua configurazione in modo da poterti autare , vai su pannello di controllo/sistema per vedere le infomazioni del pc es:cpu,ram poi vai su schermo per lascheda video....... e facci saper quale SO utilizzi.
ok grazie,appena posso vado a vedere subito e metto il tutto
penso di no,i requisiti di arma2 sono questi
Requisiti di sistema: Pentium Dual Core (raccomandato Pentium Quad Core), 1 Gb di Ram (raccomandati 2,5 Gb), scheda video a 256 Mb V-RAM compatibile con Shader Model 3.0 (raccomandati 512 Mb), scheda audio compatibile DirectX 9.0c e 4 Gb di spazio su disco fisso. Lettore DVD-ROM. Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista. Collegamento Internet a banda larga ADSL per il gioco multiplayer.
mi dice 2 ghz, ma credo non sia possibile, li aveva anche il mio vecchio pc, ed era un vecchio modello singlecore... quindi magari si riferisce ad ogni processore... nn sapreo...
penso di no,i requisiti di arma2 sono questi
Requisiti di sistema: Pentium Dual Core (raccomandato Pentium Quad Core), 1 Gb di Ram (raccomandati 2,5 Gb), scheda video a 256 Mb V-RAM compatibile con Shader Model 3.0 (raccomandati 512 Mb), scheda audio compatibile DirectX 9.0c e 4 Gb di spazio su disco fisso. Lettore DVD-ROM. Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista. Collegamento Internet a banda larga ADSL per il gioco multiplayer.
mi dice 2 ghz, ma credo non sia possibile, li aveva anche il mio vecchio pc, ed era un vecchio modello singlecore... quindi magari si riferisce ad ogni processore... nn sapreo...
anche io il fatto qua non lo ho mai capito,forse ne ha 2 da 1 ghz,comunque aspettiamo qualche bravo pcgamers,loro ti sapranno consigliare
anche io il fatto qua non lo ho mai capito,forse ne ha 2 da 1 ghz,comunque aspettiamo qualche bravo pcgamers,loro ti sapranno consigliare
beh, se la resa fosse identica perchè non lasciarne 1 da 2 gh che esisteva già da anni? poi questo è percettibilmente migliore... no, credo la spiegazione sia un'altre...
beh, se la resa fosse identica perchè non lasciarne 1 da 2 gh che esisteva già da anni? poi questo è percettibilmente migliore... no, credo la spiegazione sia un'altre...
io non lo so,ho scritto le informazioni visualizzate nel mio pannello di controllo,comunque aspetterò un pcgames più specializzato,ma voi sapete come fare a contattarlo??lo volevo sapere perchè oggi se il giovo mi gira lo volevo prendere...comunque grazie a voi di tutto....
Comment