Liquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intenditori di pc:mi serve aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLiquid nnon ti gira arma2, e se gira avrai degli scatti assurdi.... se metti risoluzione e qualita al minimo forse gira bene, ma si vedra da schifo.....
Comment
-
Provate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProvate questo sito: mostra al compatibilità di alcuni giochi con il proprio Pc...
http://www.systemrequirementslab.com...er/gamespy_srl
GRAZIE
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Andrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAndrew a te arma 2 girerà fluido.... superi la scheda video consigliata (di solito consigliata è quella da 512 mb tu hai 1 gb quindi sei tranquillo) ram 4 gb e sei apposto.... il processore sara deboluccio, però i dual core ora come ora fanno il loro sporco lavoro egregiamente.... deve ancora uscire un gioco che richieda solo i quad core.... quindi ripeto a te arma 2 funzionerà.... se mi dai qualche dettaglio in più sulla scheda video cosi siamo più sicuri.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm, certo, cosa ti serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioes. nvidia geforce 8800 GS, ATI 4850.....
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1 eccola
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650
ciao ciccio
ma il messaggio è rivolto a me?-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650ah ciccio ho provato empire total war, però marcia male (la demo) questo perchè nonostante la demo consenta di modificare le impostazioni video, non mi permette di cambiare quella che forse è la più tosta per il mio sistema, ossia la dimensione delle armate (presente come opzione, ma anche se la modifico poi mi da lo stesso numero di soldati nelle armate) quindi con 200000 omini a schermo da il peggio di se... aspetto che scenda di prezzo e poi magari me lo compro e lo gioco con armate piccole piccole, che tra l'altro le scelgo sempre in total war, perchè prendendo le grandi diventa una rissa...
ps. steam mi ha già rotto nella demo... chissa nel gioco intero...Last edited by Andrew Clemence; 27 luglio 2009, 18:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn consiglio per future richieste d'aiuto. Impara ad identificare una scheda video dal suo nome, non dal quantitativo di memoria. Nel tuo caso è una ATI 4650
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuello che volevo sapere
Comment
Comment