Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avventure Grafiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Yes

E' tra i giochi ristampati qualche tempo fa dalla Lucas, si trova in giro senza troppi problemi
    grande!! vi ringrazio!! ora mi inizio a documentare!! ne ho da fare!!

ah, e simon the sorcerer o discworld??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      grande!! vi ringrazio!! ora mi inizio a documentare!! ne ho da fare!!

ah, e simon the sorcerer o discworld??
      Mai avuto la fortuna di giocarci, anche se prometto di recuperarli appena possibile. Diciamo che Simon ha la fama di una serie simpatica e divertente; Discworld, o perlomeno Discworld Noir ha la fama di autentico capolavoro...

Ah, ho editato il post prima, giusto per evitare che possa sfuggire

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Mai provati...
        Però c'è un certo Loom caruccio...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Mai avuto la fortuna di giocarci, anche se prometto di recuperarli appena possibile. Diciamo che Simon ha la fama di una serie simpatica e divertente; Discworld, o perlomeno Discworld Noir ha la fama di autentico capolavoro...

Ah, ho editato il post prima, giusto per evitare che possa sfuggire
          ah grazie ok!! simon più che altro mi interesserebbero i nuovi episodi 3d, gli altri li ho fatti, molto molto carini. Discworld ho fatto il primo, ed era molto bellino (il mondo su una tartaruga) ma anche la mi mancan i successivi,,

oi poi se ripenso a indiana jones FoA... magari ne facessero di giochi così...

Comment

a me erano piaciuti dracula 3,runaway 1 e 2,scratches-graffi mortali,still life e devo prendermi secret files.

Comment

ah. becco qualcosa sul live o psn che me lo faccio che son lìunico pirla con la febbre a luglio e nn posso uscire??

Comment

andrew visto che sono nel genere mi permetto di darti anche io un paio di titoli che sono sicuro troverai veramente interessanti.

Nella mia collezione reputo immancabili:
                * Still Life (cerca sopratutto il primo, il secondo mi duole dirlo non è all'altezza)
                * Black Mirror
                * DreamFall

Questi 3 sopratutto sono secondo il mio punto di vista le AG moderne più belle che siano state realizzate, sopratutto DreamFall che nella mia lista è sicuramente quello che prende di più.

fammi sapere che sono curioso...

ah ovviamente quando escerà... ti darò il mio Death and Revenge...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Eh, ce ne sono a bizzeffe...
                  I due Secret Files, quei giochi di Jules Verne, e un pittoresco (nel senso della parola) Secret of Lost Cavern.

quoto
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                    ti consiglio Obscure II

è vero,ottimo titolo
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      andrew visto che sono nel genere mi permetto di darti anche io un paio di titoli che sono sicuro troverai veramente interessanti.

Nella mia collezione reputo immancabili:
                      * Still Life (cerca sopratutto il primo, il secondo mi duole dirlo non è all'altezza)
                      * Black Mirror
                      * DreamFall

Questi 3 sopratutto sono secondo il mio punto di vista le AG moderne più belle che siano state realizzate, sopratutto DreamFall che nella mia lista è sicuramente quello che prende di più.

fammi sapere che sono curioso...

ah ovviamente quando escerà... ti darò il mio Death and Revenge...
                      certo per il tuo titolo!!!

Comment

ti consiglio questo,
                        A Vampyre Story

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          ti consiglio questo,
                          A Vampyre Story
                          Mmm... com'è?

Io sto tuttora aspettando (vanamente?) una versione italiana, ma penso che prima o poi lo prendo in ogni caso. Merita?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Io darei uno sguardo anche alla saga di Myst di Ubisoft.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mmm... com'è?

Io sto tuttora aspettando (vanamente?) una versione italiana, ma penso che prima o poi lo prendo in ogni caso. Merita?
                              non lo conosco,ma ho visto che ha un buon successo di critica,su win ad esempio ha un 8 o 8,5

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Io darei uno sguardo anche alla saga di Myst di Ubisoft.
                                ecco quella mi interessava, com'è?? di che parla? però ho visto 200 giochi "myst" e non ho capito l'ordine o la struttura in cui vanno giocati..

Comment

Working...
                                X