Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
    comunque se ci fate caso crysis ha uno stile grafico molto diverso da far cry 2,il primo ha colori molto vivaci ma ha una rappresentazione grafica della giungla a livelli eccezionali con l'acqua realizzata con cura maniacale,ma e da sottolineare che a far cry 2 ci sono piu effetti di crysis,come la fisica del fuoco,la migliore secondo me e anche la piu bastarda XDquindi nn lo vedo crysis a sovrastarlo completamente a far cry,quindi il paragone ci puo stare e nn sono pochi a dire che far cry ha una grafica che puo equivagliare crysis anche se non lo supera.
    era quello che si diceva, no ? Ripeto, non si può non tener conto che FAR CRY 2 viene montato praticamente sul medesimo motore di FAR CRY. In questo senso il risultato, quantomeno visivamente, è formidabile .. Il fuoco è ancora un discorso a parte: ancora oggi la migliore simulazione in assoluto, non solo come visione ma anche come comportamento

tornando solo per un attimo O.T. alle tue considerazioni sulla fisica di Crysis2, sì è vero, anche se è evidente che dal punto di vista della gestione del motore una cosa è abbattere alberi, altra buttare giù delle pareti di calcestruzzo, comunque sì, andare incontro alle feature più riuscite di BC non credo sarebbe stata un'impresa troppo ardita. Il punto però, è che non posso fare a meno, mentre lo sto giocando, di continuare ad avvertire questa fastidiosa sensazione di aver perso molto di quanto avrei potuto vedere solo a causa dei maledetti compromessi verso le console. Il danno vero è aver "finto" di poter ottenere gli stessi risultati su tutte le piattaforme quando in realtà, secondo me, si sono più banalmente limitate le potenzialità schiacciandole tutte verso il basso.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Con uno sforzo immane sono riuscito a finire questa boiata. Si può definire con una sola parola: Noia. Tanta noia. Troppa noia.

Comment

• Veramente fà così schifo?Più brutto del 2°?

Comment

• E' incredibilmente noioso. Tu dovresti avere 30 cazzilioni di possibilità diverse per andare avanti nelle missioni ma alla fin fine si usa sempre lo stesso (mordi e fuggi con invisibilit&#224 visto che gli altri comportano sempre morte, spreco di munizioni e missioni fallite. Tutti gli altri poteri sono assolutamente inutili e finisci per usarli solo in quei 2 o 3 frangenti in cui le varie possibilità possono essere sfruttate senza rischi di morte prematura. E se si tolgono i poteri della nanotuta Crysis diventa un fps come un altro, abbastanza noioso oltretutto, visto che la trama è una ciofeca. Anche gli sceneggiatori dei film di steven seagal saprebbero fare di meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
            E' incredibilmente noioso. Tu dovresti avere 30 cazzilioni di possibilità diverse per andare avanti nelle missioni ma alla fin fine si usa sempre lo stesso (mordi e fuggi con invisibilità) visto che gli altri comportano sempre morte, spreco di munizioni e missioni fallite. Tutti gli altri poteri sono assolutamente inutili e finisci per usarli solo in quei 2 o 3 frangenti in cui le varie possibilità possono essere sfruttate senza rischi di morte prematura. E se si tolgono i poteri della nanotuta Crysis diventa un fps come un altro, abbastanza noioso oltretutto, visto che la trama è una ciofeca. Anche gli sceneggiatori dei film di steven seagal saprebbero fare di meglio.
            ezatto.
            E' questa l'essenza dell'ubermegafail nucleare di Crysis.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Veramente fà così schifo?Più brutto del 2°?
              Sì. Il 2 a confronto è decisamente più interessante. E questo la dice lunga su sto bidone...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Per essere più brutto del secondo...vuol dire veramente che non si deve comprare allora...uffaaaaaaaaaaaaaaaaa mi aspettavo di tutto tranne che fosse un bidone...
                Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

E' incredibilmente noioso. Tu dovresti avere 30 cazzilioni di possibilità diverse per andare avanti nelle missioni ma alla fin fine si usa sempre lo stesso (mordi e fuggi con invisibilità) visto che gli altri comportano sempre morte, spreco di munizioni e missioni fallite. Tutti gli altri poteri sono assolutamente inutili e finisci per usarli solo in quei 2 o 3 frangenti in cui le varie possibilità possono essere sfruttate senza rischi di morte prematura. E se si tolgono i poteri della nanotuta Crysis diventa un fps come un altro, abbastanza noioso oltretutto, visto che la trama è una ciofeca. Anche gli sceneggiatori dei film di steven seagal saprebbero fare di meglio.
                  nessuno ti obbliga a usare la tattica "mordi e fuggi con invisibilità" e poi non è vero che le altre tattiche portano alla morte
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    nessuno ti obbliga a usare la tattica "mordi e fuggi con invisibilità" e poi non è vero che le altre tattiche portano alla morte
                    Si certo nessuno mi obbliga ad usarla. Ma se non vuoi sprecare ore a vuoto nel tentativo di fare tal missione con tattiche che sfruttano gli altri poteri della tuta, l'invisibilità è l'unico potere che puoi utilizzare.

Forza e velocità li usi soltanto in due frangenti per tutto il resto del gioco: buttare giù le porte e scappare quando rimani senza munizioni. Basta.

Comment

Si certo nessuno mi obbliga ad usarla. Ma se non vuoi sprecare ore a vuoto nel tentativo di fare tal missione con tattiche che sfruttano gli altri poteri della tuta, l'invisibilità è l'unico potere che puoi utilizzare.

Forza e velocità li usi soltanto in due frangenti per tutto il resto del gioco: buttare giù le porte e scappare quando rimani senza munizioni. Basta.
                      puoi anche non usare i poteri

comunque dipende molto da persona a persona , io ad esempio la forza la usavo spesso, sia per saltare sulle case e fare agguati , sia per scagliare oggetti contro i nemici .
                      l'unico potere veramente inutile è la velocità perchè dura troppo poco
                      mastro_lindo

Comment

Veramente fà così schifo?Più brutto del 2°?
                        il mio parere è: neanche per idea, a me il secondo ha fatto venir voglia di rigiocare il primo e Warhead, ma al prezzo a cui si trova forse vale la pena verificare di persona .. poi, io non sono considerato attendibile sul tema ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Anch'io penso che il primo sia migliore del secondo (per quanto non mi piaccia il primo).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• secondo me invece il secondo surclassa come intrattenimento il primo, è molto piu' compatto come gioco pur mantenendo una certa libertà e di conseguenza ne giova la spettacolarità che ti lascia senza fiato per 10 ore
                            mastro_lindo

Comment

• eh "senza fiato" .. aiuto, datemi l'ossigeno ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Crysis - Extreme Quality Mod + Ultra High Graphics - ATI 5970 1080P www.youtube.com Rititro quello che ho detto su far cry che è piu bello di grafica di crysis,da vedere in 720p.
                                bel video,e che graficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. anche se non centra con il gioco trattato,guardate con un po di pazienza che lavoro fanno: http://www.youtube.com/watch?v=KdiWe1J5MBk..............altro che mass effect 2

Comment

Working...
                                X