Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioÈ un gioco talmente vario dal punto di vista di tutti gli approcci possibili grazie alla nanotuta che ho deciso di non adottarne nessuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOgni tanto viene riuppata sta discussione, è sempre uno spasso
Leave a comment:
-
comunque è il titolo più pieno di "Scilipoti" nella storia dei videogames ..
Leave a comment:
-
Che bugiardo, mi avevi detto che è il gioco più figo ever. Più volte.
Leave a comment:
-
Io ci ho speso 2 ore della mia vita, prima di disinstallarlo.
È un gioco talmente vario dal punto di vista di tutti gli approcci possibili grazie alla nanotuta che ho deciso di non adottarne nessuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Murys Visualizza Messaggioio a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace
E' un bug.
Leave a comment:
-
io a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggionon è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..
quindi il mio "deja-vu" va associato al fatto che inizio un gioco in prima persona, trovo delle armi, e dopo un pò devo abbattere alieni.
tranqui, ma nulla che non abbia mai visto prima, è dalle elementari che vedo fps in cui si devono abbattere alieni... però ripeto, lo capisco perchè non c'è molta scelta negli fps: o combatti contro un esercito nemico o combatti contro l'invasore alieno, non è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
ciononostante un fps originale sarebbe bello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.
Leave a comment:
-
Ha fatto il suo clamore per l'indubbia avanguardia del comparto tecnico, le altre mi sembrano esagerazioni sia per un verso che per l'altro, talmente distorti i punti di vista che c'è chi oggi riesce persino a venirsene fuori con il concetto che alla fine non era nemmeno tutta sta' grande graficona, e che il proverbiale "mio cuggino" se lo sarebbe giocato tranquillamente con un barattolo dalle performance paragonabili al Commodore64 .. fatto sta che c'è chi ci si è divertito parecchio, ma le frasi fatte che girano su questo titolo forse sono le più universalmente degne per l'angolo delle "assurdità" del thread apposito ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiodubito fortemente, dal 2006 in poi l'unico fps a cui ho giocate e Cod:mw2... con deja-vu mi riferivo a Quake, Doom, Unreal, Duke Nukem, Halo, Metroid Prime e potrei andare avanti ore.
ciononostante ribadisco che è un buon gioco
E' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.
Leave a comment:
-
si ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..
Leave a comment:
Leave a comment: