Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Mai visto un sito con così tanta gente addomesticabile

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    È un gioco talmente vario dal punto di vista di tutti gli approcci possibili grazie alla nanotuta che ho deciso di non adottarne nessuno.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ogni tanto viene riuppata sta discussione, è sempre uno spasso
    è sempre un utente di passaggio che fa un commento e poi si riaccende lo scontro

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    comunque è il titolo più pieno di "Scilipoti" nella storia dei videogames ..

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Che bugiardo, mi avevi detto che è il gioco più figo ever. Più volte.

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Io ci ho speso 2 ore della mia vita, prima di disinstallarlo.
    È un gioco talmente vario dal punto di vista di tutti gli approcci possibili grazie alla nanotuta che ho deciso di non adottarne nessuno.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Ogni tanto viene riuppata sta discussione, è sempre uno spasso

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Murys Visualizza Messaggio
    io a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace
    Non può piacere.

E' un bug.

Leave a comment:

• Murys
    replied
    io a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    non è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
    c'è l'fps sulla caccia , magari ci sono anche le rondini

Leave a comment:

• Moonspell
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    si ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..
    no non hai afferrato quello che volevo dire Axxell... io non ti ho solo citato dei Fps, ma ti ho citato degli Fps con GLI ALIENI. tutto qua.
    quindi il mio "deja-vu" va associato al fatto che inizio un gioco in prima persona, trovo delle armi, e dopo un pò devo abbattere alieni.
    tranqui, ma nulla che non abbia mai visto prima, è dalle elementari che vedo fps in cui si devono abbattere alieni... però ripeto, lo capisco perchè non c'è molta scelta negli fps: o combatti contro un esercito nemico o combatti contro l'invasore alieno, non è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
    ciononostante un fps originale sarebbe bello

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    E' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.
    tu non hai mai detto che è un buon gioco, hai sempre detto che è solo grafica

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Ha fatto il suo clamore per l'indubbia avanguardia del comparto tecnico, le altre mi sembrano esagerazioni sia per un verso che per l'altro, talmente distorti i punti di vista che c'è chi oggi riesce persino a venirsene fuori con il concetto che alla fine non era nemmeno tutta sta' grande graficona, e che il proverbiale "mio cuggino" se lo sarebbe giocato tranquillamente con un barattolo dalle performance paragonabili al Commodore64 .. fatto sta che c'è chi ci si è divertito parecchio, ma le frasi fatte che girano su questo titolo forse sono le più universalmente degne per l'angolo delle "assurdità" del thread apposito ..

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    dubito fortemente, dal 2006 in poi l'unico fps a cui ho giocate e Cod:mw2... con deja-vu mi riferivo a Quake, Doom, Unreal, Duke Nukem, Halo, Metroid Prime e potrei andare avanti ore.
    ciononostante ribadisco che è un buon gioco

E' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    si ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..

Leave a comment:

Working...
X