Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    .. il gioco più sotto/sopravvalutato in circolazione
    .. a seconda del verso dell'estremo in questione ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Quanto amo questo topic, ogni tanto ne escono delle perle (e mi diverto a vedere l'utente di turno o sackula essere linciato da pc gamer indegnati)

io invece mi diverto a vedere come la psiche umana è condizionabile , mi spiego meglio entrando nel dettaglio ; è stra interessante vedere come le persone pur di non esporsi(per qualche paura di non so che tipo) prendano e difendono idee di altri

raccolgo tutto il discorso in un immagine
      Spoiler:

mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Questo topic è come l'erba gramigna.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• ahahahah, lotte e fanboys a parte ho iniziato Crysis su pc.. devo ammettere che è veramente ben realizzato, graficamente fa la sua porca figura e lo rende molto avvincente, anche la tega della nanotuta è carina, rende il gioco più vario... al di la di questo non sto notando un capolavoro, da una sensazione di deja-vu (se dovessimo fare un elenco di tutti i fps in cui ci sono degli alieni sarebbe lungo quanto la bibbia) ma va beh questo lo posso capire benissimo, l'AI invece mi sta lasciando un pò l'amaro in bocca nonostante ci stia giocando a livello difficile. Cmq lo trovo un gioco piacevole
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• sì, di deja-vu ok, mica è una pietra miliare dell'originalità, però è anche del 2007, e alcune delle cose a cui "assomiglia" saranno pure uscite dopo, sia chiaro ..

edit: comunque hai ragione Dragon mi verrebbe da dire anche "come i peperoni" ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              sì, di deja-vu ok, mica è una pietra miliare dell'originalità, però è anche del 2007, e alcune delle cose a cui "assomiglia" saranno pure uscite dopo, sia chiaro ...
              dubito fortemente, dal 2006 in poi l'unico fps a cui ho giocate e Cod:mw2... con deja-vu mi riferivo a Quake, Doom, Unreal, Duke Nukem, Halo, Metroid Prime e potrei andare avanti ore.
              ciononostante ribadisco che è un buon gioco

Comment

• si ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  dubito fortemente, dal 2006 in poi l'unico fps a cui ho giocate e Cod:mw2... con deja-vu mi riferivo a Quake, Doom, Unreal, Duke Nukem, Halo, Metroid Prime e potrei andare avanti ore.
                  ciononostante ribadisco che è un buon gioco

E' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ha fatto il suo clamore per l'indubbia avanguardia del comparto tecnico, le altre mi sembrano esagerazioni sia per un verso che per l'altro, talmente distorti i punti di vista che c'è chi oggi riesce persino a venirsene fuori con il concetto che alla fine non era nemmeno tutta sta' grande graficona, e che il proverbiale "mio cuggino" se lo sarebbe giocato tranquillamente con un barattolo dalle performance paragonabili al Commodore64 .. fatto sta che c'è chi ci si è divertito parecchio, ma le frasi fatte che girano su questo titolo forse sono le più universalmente degne per l'angolo delle "assurdità" del thread apposito ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      E' quello il problema di fondo. Un buon gioco ma non il capolavoro sputtanato in lungo e largo da tutte le recensioni. Il gioco definitivo, senza difetti, la pietra miliare, dopo crysis vi chiederete come avete fatto senza e cose del genere.
                      tu non hai mai detto che è un buon gioco, hai sempre detto che è solo grafica
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        si ma potremmo andare avanti per ore per dire che solo il primo di questi avrebbe diritto a dirsi "originale". Crysis è un FPS, punto, francamente ci vedo ben poco di accostabile a questi altri titoli a parte questo .. Crysis da una sensazione di Deja-vu rispetto a Quake, Metroid, Doom, o .. Duke Nukem ? .. mah, sarà ..
                        no non hai afferrato quello che volevo dire Axxell... io non ti ho solo citato dei Fps, ma ti ho citato degli Fps con GLI ALIENI. tutto qua.
                        quindi il mio "deja-vu" va associato al fatto che inizio un gioco in prima persona, trovo delle armi, e dopo un pò devo abbattere alieni.
                        tranqui, ma nulla che non abbia mai visto prima, è dalle elementari che vedo fps in cui si devono abbattere alieni... però ripeto, lo capisco perchè non c'è molta scelta negli fps: o combatti contro un esercito nemico o combatti contro l'invasore alieno, non è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
                        ciononostante un fps originale sarebbe bello

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          non è che puoi fare un fps in cui spari alle rondini.
                          c'è l'fps sulla caccia , magari ci sono anche le rondini
                          mastro_lindo

Comment

• io a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace

Comment

• Originariamente Scritto da Murys Visualizza Messaggio
                              io a differenza di tutti voi non mi metterò a fare lunghissime critiche (dette e ri-dette all'infinito) e mi limiterò a un : A me piace
                              Non può piacere.

E' un bug.

Elusys

Comment

• Ogni tanto viene riuppata sta discussione, è sempre uno spasso
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X