Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD 4 e Vegas 2 info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD 4 e Vegas 2 info

Ciao a tutti, volevo sapere se avete dei link dove poter scaricare dei files per far andare direttamente a liv massimo il proprio giocatore online.... grazie a tutti....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

E' illegale, vieni permanentemente bannato sull'ip, se vieni beccato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Vabbe ma non lo uso per giocare online.... mi serviva solo per il lan party, visto che ci sono miei amici a livello 1 ......
      Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Vabbe ma non lo uso per giocare online.... mi serviva solo per il lan party, visto che ci sono miei amici a livello 1 ......
        Non importa, è comunque illegale, è cheating, quando hai installato il gioco hai firmato un contratto che ti vietava di farlo. Impegnati giocando online come tutti, invece di barare.

Come sei andassi nel vostro forum e chiedessi come si hacka una ps3 o una 360, bah.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non è proprio un cheat, diciamo che è una lamerata, ma non è illegale (credo ). E' un metodo largamente usato nell'online su PC di CoD4. Un programmino, ti fa arrivare al livello 55 con tutte le armi e le mimetiche sbloccate, lasciando da fare le sfide. Certo non incoraggio l'uso di questo programma, ma non credo proprio che sia illegale...
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Non importa, è comunque illegale, è cheating, quando hai installato il gioco hai firmato un contratto che ti vietava di farlo. Impegnati giocando online come tutti, invece di barare.

Come sei andassi nel vostro forum e chiedessi come si hacka una ps3 o una 360, bah.
            Forse non hai capito Io sono online già al max livello mi serviva solo sto programma SOLO per giocare in lan, non online..... se non ci credi gioca insieme a me....
            Vaan9200 sigpic

Comment

se ho capito bene gli serve per far aumentare il livello dei suoi amici in modo da non renderli troppo svantaggiati rispetto a lui.
              non ho questi giochi e non conosco il programma di cui parlava homerazzo ma credo che abbia ragione sentinel.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                se ho capito bene gli serve per far aumentare il livello dei suoi amici in modo da non renderli troppo svantaggiati rispetto a lui.
                non ho questi giochi e non conosco il programma di cui parlava homerazzo ma credo che abbia ragione sentinel.
                Si si volevo dire proprio questo....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Non è illegale ma è sostanzialmente inutile, oltre che lamer.
                  Dovete sapere (e Homer credo già lo sappia), che su pc esiste una bellissima cosa che si chiama PROMOD. Ve la installate tutti quanti e avrete un bel LAN party bilanciato.
                  Informati.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Non è illegale ma è sostanzialmente inutile, oltre che lamer.
                    Dovete sapere (e Homer credo già lo sappia), che su pc esiste una bellissima cosa che si chiama PROMOD. Ve la installate tutti quanti e avrete un bel LAN party bilanciato.
                    Informati.
                    Meglio la PAM4 secondo me u.u
                    La PROMOD è di visioni troppo ristrette u.u
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Meglio la PAM4 secondo me u.u
                      La PROMOD è di visioni troppo ristrette u.u
                      La PAM l'hanno abbandonata tutti però. Ormai in giro ci sono solo server con promod (o promodlive nella sua ultima incarnazione). Personalmente la ritengo molto più bilanciata, con eliminazione di tutte le armi e i perk lameri, con un sistema di cecchinaggio semplicemente fantastico e una pulizia e leggerezza grafica insuperate.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        La PAM l'hanno abbandonata tutti però. Ormai in giro ci sono solo server con promod (o promodlive nella sua ultima incarnazione). Personalmente la ritengo molto più bilanciata, con eliminazione di tutte le armi e i perk lameri, con un sistema di cecchinaggio semplicemente fantastico e una pulizia e leggerezza grafica insuperate.
                        Non ci capisco niente di queste cose..... non ho neanche capito a cosa servono.... ho cercato su google, ma vengono fuori risultati sbagliati....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                        X