Ciao a tutti, volevo sapere se avete dei link dove poter scaricare dei files per far andare direttamente a liv massimo il proprio giocatore online.... grazie a tutti....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD 4 e Vegas 2 info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' illegale, vieni permanentemente bannato sull'ip, se vieni beccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVabbe ma non lo uso per giocare online.... mi serviva solo per il lan party, visto che ci sono miei amici a livello 1 ......
Come sei andassi nel vostro forum e chiedessi come si hacka una ps3 o una 360, bah.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' illegale, vieni permanentemente bannato sull'ip, se vieni beccato.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon importa, è comunque illegale, è cheating, quando hai installato il gioco hai firmato un contratto che ti vietava di farlo. Impegnati giocando online come tutti, invece di barare.
Come sei andassi nel vostro forum e chiedessi come si hacka una ps3 o una 360, bah.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiose ho capito bene gli serve per far aumentare il livello dei suoi amici in modo da non renderli troppo svantaggiati rispetto a lui.
non ho questi giochi e non conosco il programma di cui parlava homerazzo ma credo che abbia ragione sentinel.
Comment
-
Non è illegale ma è sostanzialmente inutile, oltre che lamer.
Dovete sapere (e Homer credo già lo sappia), che su pc esiste una bellissima cosa che si chiama PROMOD. Ve la installate tutti quanti e avrete un bel LAN party bilanciato.
Informati.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon è illegale ma è sostanzialmente inutile, oltre che lamer.
Dovete sapere (e Homer credo già lo sappia), che su pc esiste una bellissima cosa che si chiama PROMOD. Ve la installate tutti quanti e avrete un bel LAN party bilanciato.
Informati.
La PROMOD è di visioni troppo ristrette u.usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMeglio la PAM4 secondo me u.u
La PROMOD è di visioni troppo ristrette u.usigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa PAM l'hanno abbandonata tutti però. Ormai in giro ci sono solo server con promod (o promodlive nella sua ultima incarnazione). Personalmente la ritengo molto più bilanciata, con eliminazione di tutte le armi e i perk lameri, con un sistema di cecchinaggio semplicemente fantastico e una pulizia e leggerezza grafica insuperate.
Comment
Comment