Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Dalla Bella Grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davvero dici? Io la trovo spettacolare.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Si è spettacolare però alcuni elementi dell'ambiente circostante (come gli alberi) non sono proprio il massimo.(Tranquillo, il gioco mi va tutto al massimo).
      La verità è che io sono IronMan!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
        Voglio spingere al massimo il mio PC, quali titoli mi consigliate (a parte crysis) che hanno una grafica strabiliante?
        Secondo me Assasin's creed a una grafica eccezionale
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Davvero dici? Io la trovo spettacolare.

Quoto, anche se ha alcuni problemi di aliasing.
          Ma niente che non si possa risolvere smanettando con il pannello di controllo della scheda video.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Quoto, anche se ha alcuni problemi di aliasing.
            Ma niente che non si possa risolvere smanettando con il pannello di controllo della scheda video.
            Infatti, ho dovuto forzare AA e vsync dal pannello di controllo nvidia
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

hai provato mass effect?...ha una grafica da paura per essere un gdr

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                hai provato mass effect?...ha una grafica da paura per essere un gdr
                Parecchie persone me l'hanno consigliato proprio per la grafica ma devo ancora acquistarlo
                sigpic

Comment

Parecchie persone me l'hanno consigliato proprio per la grafica ma devo ancora acquistarlo
                  beh oltre ad avere una gran bella grafica è pure un action gdr col le palle quadre ...consigliatissimo se non lo hai ancora giocato e poi ora come ora lo trovi a tipo 15 euri o anche meno

Comment

Solo 15€! Wow!
                    sigpic

Comment

Solo 15€! Wow!
                      si ma in giro mi pare di ricordare di averlo visto pure a meno...tipo 9,90...comunque di solito sono 14,90 in effetti...ma è comunque pochissimo considerando che ti piglieresti un capolavoro . tra l'altro ha una trama da paura

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                        si ma in giro mi pare di ricordare di averlo visto pure a meno...tipo 9,90...comunque di solito sono 14,90 in effetti...ma è comunque pochissimo considerando che ti piglieresti un capolavoro . tra l'altro ha una trama da paura
                        Non lo trovo da nessuna parte questo gioco proverò via internet
                        sigpic

Comment

@ciccio: il tuo avatar ti riproduce fedelmente?

Comment

pure io cerco giochi allo stesso livello grafico di crysis, e non ho trovati,continuerò ad usarlo al very high con antialisiag 8x ,fino al crysis 2 nel 2010

comunque prova Devil may cry 4 non rimarrai deluso,scarica la demo, e renditi conto, e assassin creed

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                              pure io cerco giochi allo stesso livello grafico di crysis, e non ho trovati,continuerò ad usarlo al very high con antialisiag 8x ,fino al crysis 2 nel 2010

comunque prova Devil may cry 4 non rimarrai deluso,scarica la demo, e renditi conto, e assassin creed
                              AA 8x? Ma che scheda video hai?
                              Ah, comunque Crysis 2 dovrebbe essere più leggero del primo, in quanto da quel che ho capito utilizzeranno lo stesso engine della versione console
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                AA 8x? Ma che scheda video hai?
                                Ah, comunque Crysis 2 dovrebbe essere più leggero del primo, in quanto da quel che ho capito utilizzeranno lo stesso engine della versione console
                                Meno male visto che il mio PC con crysis tutto al massimo era tirato tirato
                                sigpic

Comment

Working...
                                X