Davvero dici? Io la trovo spettacolare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi Dalla Bella Grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioVoglio spingere al massimo il mio PC, quali titoli mi consigliate (a parte crysis) che hanno una grafica strabiliante?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDavvero dici? Io la trovo spettacolare.
Quoto, anche se ha alcuni problemi di aliasing.
Ma niente che non si possa risolvere smanettando con il pannello di controllo della scheda video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQuoto, anche se ha alcuni problemi di aliasing.
Ma niente che non si possa risolvere smanettando con il pannello di controllo della scheda video.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiohai provato mass effect?...ha una grafica da paura per essere un gdrLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioParecchie persone me l'hanno consigliato proprio per la grafica ma devo ancora acquistarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSolo 15€! Wow!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiosi ma in giro mi pare di ricordare di averlo visto pure a meno...tipo 9,90...comunque di solito sono 14,90 in effetti...ma è comunque pochissimo considerando che ti piglieresti un capolavoro . tra l'altro ha una trama da pauraLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggiopure io cerco giochi allo stesso livello grafico di crysis, e non ho trovati,continuerò ad usarlo al very high con antialisiag 8x ,fino al crysis 2 nel 2010
comunque prova Devil may cry 4 non rimarrai deluso,scarica la demo, e renditi conto, e assassin creed
Ah, comunque Crysis 2 dovrebbe essere più leggero del primo, in quanto da quel che ho capito utilizzeranno lo stesso engine della versione consolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAA 8x? Ma che scheda video hai?
Ah, comunque Crysis 2 dovrebbe essere più leggero del primo, in quanto da quel che ho capito utilizzeranno lo stesso engine della versione consoleLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment