Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    ciao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    Windows 2002? Ahi, ahi... moolto vecchio. Mass Effect gira su XP e Vista. Credo proprio che dovresti cambiare sistema operativo (ma forse no, non sono un esperto di informatica).

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      no aspe, ho detto windows? scusa, intendevo dire XP 2002
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
        Non credo che gira mass effect.... se poi il pc è del 2002 la cosa è impossibile.... manco con i minimi girerebbe.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          no aspe, ho detto windows? scusa, intendevo dire XP 2002
          Aah, ecco. Allora dovrebbero girare se i requisiti sono adatti. Quale Service Pack hai? E DirectX (anche se di solito quello è contenuto nel gioco stesso)?

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #6
            i miei dati sono:
            amd athlon 64 processore 3200+, 2.01 ghz, 1 gb di ram, service pack 2
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              i miei dati sono:
              amd athlon 64 processore 3200+, 2.01 ghz, 1 gb di ram, service pack 2
              Per mass effect con il processore e la ram stai dentro i requisiti minimi quindi non credo che ti girerebbe egregiamente. Se specifichi pure la scheda video potremmo essere ancora più precisi

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Per mass effect con il processore e la ram stai dentro i requisiti minimi quindi non credo che ti girerebbe egregiamente. Se specifichi pure la scheda video potremmo essere ancora più precisi
                la scheda video è quella standard del xXP 2002, non so come si chiami con precisione. potete consigliarmi lo stesso cosa potrei prendere per leggere i nuovi giochi?
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  la scheda video è quella standard del xXP 2002, non so come si chiami con precisione. potete consigliarmi lo stesso cosa potrei prendere per leggere i nuovi giochi?
                  Darth mi sa che hai le idee un po confuse.Inanzitutto suppongo che per Xp 2002 tu intenda Windows Xp. Bene XP non è altro che un programma e non ha niente a che vedere con i componenti hardware che formano il tuo PC. Di consenguenza XP non ha alcuna scheda video standard, sarebbe come dire la scheda video standard di the sims (spero di aver reso bene l'idea). Per sapere quale scheda video ha il tuo pc non devi fare altro che
                  1) premere il tasto di windows
                  2) cliccare su esegui
                  3)scrivere dxdiag
                  4) cliccare ok

                  Ti si aprirà una finestra. Adesso
                  1) clicca sulla voce "Schermo"
                  2) Sulla sinistra sotto la scritta periferica c'è la dicitura "nome". Li affianco compare il nome della tua scheda video.

                  Per "leggere" i nuovi giochi hai bisogno di cambiare il tuo PC. Se hai un budget a disposizione scrivilo e vediamo se possiamo darti una mano ad assemblare qualcosa che ti faccia girare i nuovi giochi in maniera dignitosa

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment

                  Working...
                  X