Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto

    ciao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

  • #2
    Windows 2002? Ahi, ahi... moolto vecchio. Mass Effect gira su XP e Vista. Credo proprio che dovresti cambiare sistema operativo (ma forse no, non sono un esperto di informatica).

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      no aspe, ho detto windows? scusa, intendevo dire XP 2002
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
        Non credo che gira mass effect.... se poi il pc è del 2002 la cosa è impossibile.... manco con i minimi girerebbe.....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          no aspe, ho detto windows? scusa, intendevo dire XP 2002
          Aah, ecco. Allora dovrebbero girare se i requisiti sono adatti. Quale Service Pack hai? E DirectX (anche se di solito quello è contenuto nel gioco stesso)?

          Originariamente Scritto da Roscio360