ciao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, oggi ho avuto il coraggio di andare sul mio computer per vederne le proprietà, è windows 2002 su cui non ci ho mai messo le mani. ma ora ci ho ripensato, non ambisco a leggere crysis o roba troppo grossa, però vorrei veder girare mass effect 1 e THE OLD REPUBLIC quando uscirà, cosa dovrei comprare e installare?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiono aspe, ho detto windows? scusa, intendevo dire XP 2002
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioi miei dati sono:
amd athlon 64 processore 3200+, 2.01 ghz, 1 gb di ram, service pack 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPer mass effect con il processore e la ram stai dentro i requisiti minimi quindi non credo che ti girerebbe egregiamente. Se specifichi pure la scheda video potremmo essere ancora più precisil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiola scheda video è quella standard del xXP 2002, non so come si chiami con precisione. potete consigliarmi lo stesso cosa potrei prendere per leggere i nuovi giochi?
1) premere il tasto di windows
2) cliccare su esegui
3)scrivere dxdiag
4) cliccare ok
Ti si aprirà una finestra. Adesso
1) clicca sulla voce "Schermo"
2) Sulla sinistra sotto la scritta periferica c'è la dicitura "nome". Li affianco compare il nome della tua scheda video.
Per "leggere" i nuovi giochi hai bisogno di cambiare il tuo PC. Se hai un budget a disposizione scrivilo e vediamo se possiamo darti una mano ad assemblare qualcosa che ti faccia girare i nuovi giochi in maniera dignitosa
Comment
Comment