Aspè, il primo Guild Wars si chiama Prophecies, ma io direi di inserirli tutti, visto che il prezzo è identico...gli altri si chiamano Factions e Nightfall, poi c'è pure Eye of the North che dovrebbe costare ancora meno, visto che venne venduto a prezzo basso pure al Day One
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC-Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTutti e 4?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioUp.
E' una buona idea, non facciamolo morire.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPosso postare la tua lista che mi hai inviato di giochi da inserire? Per discuterla tutti...
Comment
-
Consiglio di inserire i seguenti:
Left 4 Dead 2
Need For Speed Shift
Need For Speed Most Wanted
Fable
GRID
DiRT
DiRT2
Age of Empires II
Age of Mythology
Sacred
Call of Duty 2
Dark Messiah of Might and Magic
I vari Hitman, soprattutto dal 3 (compreso) in poi.
L'intera saga di Splinter Cell, dividendola magari nel genere Stealth invece che lasciarla sotto action.
Torchlight
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Magari RFactor per i simulatori di guida
Gli STALKER
Assassin's Creed
GTA Vice City
GTA San Andreas
Episodes from Liberty City.
Bioshock 2 non so come sia, ma valuterei comunque l'inserimento nella lista.
Crysis Warhead
Hai scritto Unreal Tournament (senza il 3 )
Sport aggiungerei PES10 (magari levando il 09, e levando anche fifa 9, che si possono considerare superati, lo stesso credo valga per football manager)
Morrowind
Mass Effect 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOddio, io Assassin's Creed lo toglierei <.<
EDIT: Sto provando a migliorare esteticamente la lista. Entro sera l'aggiornerò sostituendo Fifa e Pes con le nuovi versioni, e aggiungendo Mass Effect 2, Left 4 Dead 2 (se non sostituirlo al primo) e FORSE Modern Warfare 2.Last edited by Qualcun'altro; 05 May 2010, 16:26.
Comment
-
Vediamo un pò... Fable all'interno del suo genere, mi sembra tutto fuochè irrinunciabile. Godibile sì, ma molto meno rivoluzionario di quel che sembra, e forse un pò troppo smaccatamente (e inevitabilmente) "consolaro" rispetto a quello che un giocatore PC può aspettarsi da un gdr. Giusto per fare un esempio, il sottovalutato Jade Empire risultà già più appetibile sotto questo aspetto.
Age of Mythology lo rilancio con forza, ad oggi resta uno degli RTS più divertenti che abbia giocato.
Idem Dark Messiah, uno spazio nel listone lo merita tutto
Sacred e Torchlight...mmm... premetto che non sono mai andato matto per gli hack'n slash, comunque se li si vuole includere, è quantomeno d'obbligo dare la priorità a Diablo 2, tuttora il migliore esponente del suo genere, a cui entrambi i giochi di sopra sono assolutamente debitori (Torchlight in maniera addirittura sfacciata). Al massimo, si potrebbe parlare di Dungeon Siege, che ha quantomeno il merito di cercare una strada più personale in un genere un pò troppo incline alla fossilizzazione. Oppure Marvel: La Grande Alleanza: in questo caso la filosofia console può essere addirittura un valore aggiunto, nel portare nuove soluzioni di gameplay.
Call of Duty 2: il migliore della serie, pochi cacchi Anche il primo volendo è un must have.
Gli S.T.A.L.K.E.R. hanno la mia approvazione
Bioshock 2: ci sto giocando, mi piace, ma credo che non sia un acquisto obbligato, a differenza del primo. Buon more of the same, ma ci si dovrebbe aspettare di più.
Qualunque Unreal Tournament è ben accetto
Morrowind è d'obbligo... Oblivion a confronto è pattume.
Mass Effect 2 merita. Ma d'altronde, qualunque Bioware dovrebbe essere inserito d'ufficio
Comment
-
Io ti consiglierei di evidenziare unicamente il genere (tipo avventura ecc.) e di mettere i titoli che fanno parte dei vari generi sotto spoiler così il thread rimane di facile lettura...
Senza essere un criticone ti consiglierei di lasciare i titoli in neretto,perchè se li evidenzi tutto poi non si capisce più nulla
Ti consiglierei anche di sistemare i prezzi,molti giochi si sono abbassati di costo!
Potresti sostituire alla Enanched Edition di TW la nuova Enanched edition che sarà presto disponibile a 19,90 euroLast edited by greatfede; 05 May 2010, 16:38.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBadare a tutti quei prezzi credo che sia impossibile, io gli toglierei dalla lista.... se uno vuole sapere il prezzo di un gioco scrive un post ed è a posto....
Comment
Comment