Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC-Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aspè, il primo Guild Wars si chiama Prophecies, ma io direi di inserirli tutti, visto che il prezzo è identico...gli altri si chiamano Factions e Nightfall, poi c'è pure Eye of the North che dovrebbe costare ancora meno, visto che venne venduto a prezzo basso pure al Day One
    sigpic

Comment

Tutti e 4?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Tutti e 4?
        Beh, io direi di sì, al massima tralascia Eye of the North
        sigpic

Comment

Up.
          E' una buona idea, non facciamolo morire.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Up.
            E' una buona idea, non facciamolo morire.
            Posso postare la tua lista che mi hai inviato di giochi da inserire? Per discuterla tutti...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Posso postare la tua lista che mi hai inviato di giochi da inserire? Per discuterla tutti...
              Ma certo!

Comment

Posta posta che questo thread in effetti merita di non cadere nel dimenticatoio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Consiglio di inserire i seguenti:
                  Left 4 Dead 2
                  Need For Speed Shift
                  Need For Speed Most Wanted
                  Fable
                  GRID
                  DiRT
                  DiRT2
                  Age of Empires II
                  Age of Mythology
                  Sacred
                  Call of Duty 2
                  Dark Messiah of Might and Magic
                  I vari Hitman, soprattutto dal 3 (compreso) in poi.
                  L'intera saga di Splinter Cell, dividendola magari nel genere Stealth invece che lasciarla sotto action.
                  Torchlight
                  Ghost Recon Advanced Warfighter 2
                  Magari RFactor per i simulatori di guida
                  Gli STALKER
                  Assassin's Creed
                  GTA Vice City
                  GTA San Andreas
                  Episodes from Liberty City.
                  Bioshock 2 non so come sia, ma valuterei comunque l'inserimento nella lista.
                  Crysis Warhead
                  Hai scritto Unreal Tournament (senza il 3 )
                  Sport aggiungerei PES10 (magari levando il 09, e levando anche fifa 9, che si possono considerare superati, lo stesso credo valga per football manager)
                  Morrowind
                  Mass Effect 2
                  Ecco la lista di Iappo. Cosa ne pensate? D'accordo su tutto, togliereste qualcosa o la aggiungereste?

Comment

Oddio, io Assassin's Creed lo toglierei <.<
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Oddio, io Assassin's Creed lo toglierei <.<
                      Io l'ho trovato magnifico...

EDIT: Sto provando a migliorare esteticamente la lista. Entro sera l'aggiornerò sostituendo Fifa e Pes con le nuovi versioni, e aggiungendo Mass Effect 2, Left 4 Dead 2 (se non sostituirlo al primo) e FORSE Modern Warfare 2.
                      Last edited by Qualcun'altro; 05 May 2010, 16:26.

Comment

Vediamo un pò... Fable all'interno del suo genere, mi sembra tutto fuochè irrinunciabile. Godibile sì, ma molto meno rivoluzionario di quel che sembra, e forse un pò troppo smaccatamente (e inevitabilmente) "consolaro" rispetto a quello che un giocatore PC può aspettarsi da un gdr. Giusto per fare un esempio, il sottovalutato Jade Empire risultà già più appetibile sotto questo aspetto.
                        Age of Mythology lo rilancio con forza, ad oggi resta uno degli RTS più divertenti che abbia giocato.
                        Idem Dark Messiah, uno spazio nel listone lo merita tutto
                        Sacred e Torchlight...mmm... premetto che non sono mai andato matto per gli hack'n slash, comunque se li si vuole includere, è quantomeno d'obbligo dare la priorità a Diablo 2, tuttora il migliore esponente del suo genere, a cui entrambi i giochi di sopra sono assolutamente debitori (Torchlight in maniera addirittura sfacciata). Al massimo, si potrebbe parlare di Dungeon Siege, che ha quantomeno il merito di cercare una strada più personale in un genere un pò troppo incline alla fossilizzazione. Oppure Marvel: La Grande Alleanza: in questo caso la filosofia console può essere addirittura un valore aggiunto, nel portare nuove soluzioni di gameplay.
                        Call of Duty 2: il migliore della serie, pochi cacchi Anche il primo volendo è un must have.
                        Gli S.T.A.L.K.E.R. hanno la mia approvazione
                        Bioshock 2: ci sto giocando, mi piace, ma credo che non sia un acquisto obbligato, a differenza del primo. Buon more of the same, ma ci si dovrebbe aspettare di più.
                        Qualunque Unreal Tournament è ben accetto
                        Morrowind è d'obbligo... Oblivion a confronto è pattume.
                        Mass Effect 2 merita. Ma d'altronde, qualunque Bioware dovrebbe essere inserito d'ufficio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Io ti consiglierei di evidenziare unicamente il genere (tipo avventura ecc.) e di mettere i titoli che fanno parte dei vari generi sotto spoiler cos&#236; il thread rimane di facile lettura...
                          Senza essere un criticone ti consiglierei di lasciare i titoli in neretto,perch&#232; se li evidenzi tutto poi non si capisce pi&#249; nulla
                          Ti consiglierei anche di sistemare i prezzi,molti giochi si sono abbassati di costo!
                          Potresti sostituire alla Enanched Edition di TW la nuova Enanched edition che sar&#224; presto disponibile a 19,90 euro
                          Last edited by greatfede; 05 May 2010, 16:38.
                          greatfede

Comment

Allora... sto lavorando seguendo i vostri consigli, quindi la lista avrà molti cambiamenti... vedrò di aggiornare i prezzi... i colori li voglio lasciare almeno un po', per vedere cosa ne pensano gli altri.

Comment

Badare a tutti quei prezzi credo che sia impossibile, io gli toglierei dalla lista.... se uno vuole sapere il prezzo di un gioco scrive un post ed &#232; a posto....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Badare a tutti quei prezzi credo che sia impossibile, io gli toglierei dalla lista.... se uno vuole sapere il prezzo di un gioco scrive un post ed è a posto....
                                Se si sceglie un solo punto di riferimento (io avevo scelto Gamestop e Steam per i giochi che non trovavo sul sito di Gamestop) e magari qualcuno mi aiuta mandandomi pm, c'è la posso fare...

Comment

Working...
                                X