Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC-Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io quoto Fede, lasciare tutti i titoli in grassetto nero
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      EDIT: Sto provando a migliorare esteticamente la lista. Entro sera l'aggiornerò sostituendo Fifa e Pes con le nuovi versioni, e aggiungendo Mass Effect 2, Left 4 Dead 2 (se non sostituirlo al primo) e FORSE Modern Warfare 2.
      Io direi di mettere sia L4D2 che L4D, senza sostituire il primo. Se poi vuoi mettere MW2, ti consiglio di nascondere questo topic agli occhi di c1cc10.

Per i prezzi, magari si potrebbe fare sia il prezzo dello scatolato, preso da Gamestop, sia il prezzo DD preso da Steam. O magari si potrebbero levare i prezzi direttamente, risparmiandoci un bel lavoro.

Ah, io metterei pure l'anno di uscita accanto al titolo.

Comment

Se metti MW2 non contare sul top da parte di ciccio,nè l'appoggio da parte nostra
        greatfede

Comment

Fatto qualche piccolo aggiornamento: tolti colori, aggiunti giochi consigliati da Ophi (Diablo II, Morrowind, Dark Messiah che ho deciso di mettere in un generico "azione", il primo STALKER e Call of Duty 2). Domani dovrei riuscire ad aggiornare prezzi, FIFA, PES ecc.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Io comunque lascerei stare i prezzi, potrebbe essere un lavoraccio, rischiando pure di dare informazioni sbagliate
            sigpic

Comment

Bel topic però ho notato delle pecche: le assenze di Mafia e Max Payne 1 e 2! Qualcun'altro corri a modificare il primo post . Poi si potrebbero aggiungere i puzzle come World of Goo e Braid

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Bel topic però ho notato delle pecche: le assenze di Mafia e Max Payne 1 e 2! Qualcun'altro corri a modificare il primo post . Poi si potrebbero aggiungere i puzzle come World of Goo e Braid
                Braid c'è già nella categoria "ALTRI".

Edit: Aggiornato: tolti prezzi, aggiunti Mass Effect 2, Mafia, i due Max Payne, aggiornati FIFA e PES e aggiunto World of Goo.
                Last edited by Qualcun'altro; 07 May 2010, 15:02.

Comment

Allora (secondo me) devi agire così: se tieni i prezzi dovresti aggiornarli ogni volta che i vari giochi vanno in sconto anche perchè uno magari vede GTA IV 30 euro quando in realtà sta a 7,50 euro come l'altra volta su Steam!
                  Altrimenti ti togli da tutti i casini e non metti più semplicemente i prezzi,chi è interessato chiede,poi i vari utenti al momento sapranno dirgli a che prezzo lo può trovare e dove...
                  greatfede

Comment

La sezione giochi di guida è incompleta.
                    Bisogna aggiungere qualche gioco più simulativo, in perfetto stile pc, tipo i GTR e tutta la serie Simbin, rFactor, ecc..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Io consiglierei di cambiare il titolo in semplicemente "Consigli per gli acquisti", siamo nella sezione PC games mi pare ovvio che i titoli consigliati siano per PC
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        La sezione giochi di guida è incompleta.
                        Bisogna aggiungere qualche gioco più simulativo, in perfetto stile pc, tipo i GTR e tutta la serie Simbin, rFactor, ecc..
                        Me li potresti inviare via PM?

Comment

Working...
                        X