Io quoto Fede, lasciare tutti i titoli in grassetto nero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PC-Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEDIT: Sto provando a migliorare esteticamente la lista. Entro sera l'aggiornerò sostituendo Fifa e Pes con le nuovi versioni, e aggiungendo Mass Effect 2, Left 4 Dead 2 (se non sostituirlo al primo) e FORSE Modern Warfare 2.
Per i prezzi, magari si potrebbe fare sia il prezzo dello scatolato, preso da Gamestop, sia il prezzo DD preso da Steam. O magari si potrebbero levare i prezzi direttamente, risparmiandoci un bel lavoro.
Ah, io metterei pure l'anno di uscita accanto al titolo.
Comment
-
Fatto qualche piccolo aggiornamento: tolti colori, aggiunti giochi consigliati da Ophi (Diablo II, Morrowind, Dark Messiah che ho deciso di mettere in un generico "azione", il primo STALKER e Call of Duty 2). Domani dovrei riuscire ad aggiornare prezzi, FIFA, PES ecc.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Bel topic però ho notato delle pecche: le assenze di Mafia e Max Payne 1 e 2! Qualcun'altro corri a modificare il primo post . Poi si potrebbero aggiungere i puzzle come World of Goo e Braid
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBel topic però ho notato delle pecche: le assenze di Mafia e Max Payne 1 e 2! Qualcun'altro corri a modificare il primo post . Poi si potrebbero aggiungere i puzzle come World of Goo e Braid
Edit: Aggiornato: tolti prezzi, aggiunti Mass Effect 2, Mafia, i due Max Payne, aggiornati FIFA e PES e aggiunto World of Goo.Last edited by Qualcun'altro; 07 May 2010, 15:02.
Comment
-
Allora (secondo me) devi agire così: se tieni i prezzi dovresti aggiornarli ogni volta che i vari giochi vanno in sconto anche perchè uno magari vede GTA IV 30 euro quando in realtà sta a 7,50 euro come l'altra volta su Steam!
Altrimenti ti togli da tutti i casini e non metti più semplicemente i prezzi,chi è interessato chiede,poi i vari utenti al momento sapranno dirgli a che prezzo lo può trovare e dove...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa sezione giochi di guida è incompleta.
Bisogna aggiungere qualche gioco più simulativo, in perfetto stile pc, tipo i GTR e tutta la serie Simbin, rFactor, ecc..
Comment
Comment