Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pad xbox360 per windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The_Ophidian
    replied
    Non dovrebbe esserci nulla d'illegale, anzi... quanto costa un Sixaxis? Ho preso il pad 360, ma per molti versi mi trovo schifosamente scomodo

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un altro topic,mi riferisco in particolare a Albyx che è passato da PS3 a PC.
    L'auricolare e il joypad Sony sono compatibili con Vista? (immagino di no,ma prima di ricomprare tutto,almeno provo a chiedere).
    L'auricolare non saprei, magari con una chiavetta bluetooth (comunque ti consiglio di prendere delle bellissime cuffie da gioco ), il joypad invece sì, però ti avverto che devi ogni volta stare almeno mezzoretta a configurare i tasti per ogni gioco, adesso linko un po' di roba
    EDIT: Qua il link per i driver:http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
    Qua il link per il programmino per assegnare i tasti al controller http://www.redcl0ud.com/controlmk/ControlMKv0232.exe+
    Se dovesse essere qualcosa di illegale chiedo umilmente scusa a c1cc10
    Last edited by Albyx; 12 settembre 2009, 10:56.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un altro topic,mi riferisco in particolare a Albyx che è passato da PS3 a PC.
    L'auricolare e il joypad Sony sono compatibili con Vista? (immagino di no,ma prima di ricomprare tutto,almeno provo a chiedere).

Leave a comment:

• nicola®
    replied
    Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. volevo sapere se il pad della 360 per pc sia compatibile con qualunque sistema operativo. mi sembra di aver letto sulla confezione "compatibile con vista". ciao
    Sia con XP che con Vista. La dicitura Compatibile con Windows Vista è legata solo al fatto che, come è noto, è quest'ultimo a dare più problemi di compatibilità con varie periferiche. Qualunque periferica o accessorio che non è caratterizzato da tale dicitura è da reputarsi al 99% non compatibile per Vista. Viceversa non ti indicano più che una cosa è compatibile con Xp.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Su che sistema operativo tu serve?
    Se è Vista non ci son problemi

Leave a comment:

• debartolovito
    started a topic pad xbox360 per windows

pad xbox360 per windows

ciao a tutti. volevo sapere se il pad della 360 per pc sia compatibile con qualunque sistema operativo. mi sembra di aver letto sulla confezione "compatibile con vista". ciao
Working...
X