Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pad xbox360 per windows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no non penso. ci dovrebbe essere scritto su "xbox 360 controller for windows". almeno sul mio c'è scritto cosi'.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Questo pad --->click<--- &#232; compatibile con il pc, giusto?
      Mmmmh, ne dubito, ma gli amanti del Topo e Tastiera di una volta dove son finiti?
      sigpic

      Comment


      • #18
        io per il pc sto usando il controller con il filo di xbox360 che mi funziona sia su pc che su xbox,alla fine &#232; sempre una periferica usb.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Mmmmh, ne dubito, ma gli amanti del Topo e Tastiera di una volta dove son finiti?
          Infatti non sono convintissimo dell'acquisto: ho appena finito Assassin's Creed con mouse e tastiera, quando una recensione affermava che risultava "poco giocabile" senza il pad. Però su varie recensioni, anche qui su Gamesurf, ho letto che per gustarsi al massimo GTA IV e Devil May Cry 4... cosa mi dite?

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Infatti non sono convintissimo dell'acquisto: ho appena finito Assassin's Creed con mouse e tastiera, quando una recensione affermava che risultava "poco giocabile" senza il pad. Però su varie recensioni, anche qui su Gamesurf, ho letto che per gustarsi al massimo GTA IV e Devil May Cry 4... cosa mi dite?
            Per GTA4 con mouse e tastiera non ci son problemi, per DMC non saprei
            sigpic

            Comment


            • #21
              Giocare DMC4 con Mouse e Tastiera sarebbe un abominio.
              Scusa, compra un pad per pc e risolvi il tutto
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment

              Working...
              X