Accidenti che palle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Lettore DVD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, ve lo assicuro,soprattutto con i giochi da poco usciti e a poco prezzo tramite le riviste, poi forse non c'è più, ma chissà quando fede li ha comprati...
Il prezzo di una rivista non indica che è un gioco di merda o che non funziona: l'editore paga la licenza per tot tempo, e in quel periodo vende tutte le copie del gioco completo che vuole.
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVeramente DM l'ho preso ieri
@Hoods: cosa intendi per firmware aggiornato?
io cmq prima di tutto ti consiglierei di provare su un altro pc se viene letto il dvd del gioco...Last edited by hoods84; 26 September 2009, 10:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLo presterò al mio amico
Per la marca non so,mi informo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosai quella storia, che dice che i giochi venduti così, sono si vantaggiosi, ma hanno una scadenza? a me è successo lo stesso con black hawk dawn, l'oroloio interno o meglio il timer si è fermato, insieme al gioco, un tempo si poteva aggirare cambiando la data al computer stesso, ora non più.....che bastardi eh?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosai quella storia, che dice che i giochi venduti così, sono si vantaggiosi, ma hanno una scadenza? a me è successo lo stesso con black hawk dawn, l'oroloio interno o meglio il timer si è fermato, insieme al gioco, un tempo si poteva aggirare cambiando la data al computer stesso, ora non più.....che bastardi eh?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment