Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lettore DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Accidenti che palle
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      no, ve lo assicuro,soprattutto con i giochi da poco usciti e a poco prezzo tramite le riviste, poi forse non c'è più, ma chissà quando fede li ha comprati...
      è una cagata punto e stop. dimostrami la veridicità di ciò che affermi... dove sta scritto che sono giochi shareware? che ci giochi un po' e poi ciao? no, sono giochi completi a cui puio giocare sempre, come quelli in negozio. Il master che viene inviato dalle sh all'editore, che poi stampa sui supporti ottici, è lo stesso usato da loro.
      Il prezzo di una rivista non indica che è un gioco di merda o che non funziona: l'editore paga la licenza per tot tempo, e in quel periodo vende tutte le copie del gioco completo che vuole.

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Veramente DM l'ho preso ieri
      @Hoods: cosa intendi per firmware aggiornato?
      Di che marca è il tuo lettore?
      io cmq prima di tutto ti consiglierei di provare su un altro pc se viene letto il dvd del gioco...
      Last edited by hoods84; 26 September 2009, 10:53.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Di che marca è il tuo lettore?
        io cmq prima di tutto ti consiglierei di provare su un altro pc se viene letto il dvd del gioco...[/QUOTE]

Lo presterò al mio amico
        Per la marca non so,mi informo
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Lo presterò al mio amico
          Per la marca non so,mi informo
          giusto per vedere se è colpa del lettore o del dvd...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

sai quella storia, che dice che i giochi venduti così, sono si vantaggiosi, ma hanno una scadenza? a me è successo lo stesso con black hawk dawn, l'oroloio interno o meglio il timer si è fermato, insieme al gioco, un tempo si poteva aggirare cambiando la data al computer stesso, ora non più.....che bastardi eh?
            Cazzata
            sigpic

Comment

sai quella storia, che dice che i giochi venduti così, sono si vantaggiosi, ma hanno una scadenza? a me è successo lo stesso con black hawk dawn, l'oroloio interno o meglio il timer si è fermato, insieme al gioco, un tempo si poteva aggirare cambiando la data al computer stesso, ora non più.....che bastardi eh?
              Su su, evitiamo di dire boiate del genere, per favore.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Working...
              X