Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Re 5 X Il Pc!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Re 5 X Il Pc!!

ciao a tt ho appena comprato re 5 x il pc ma mi va molto strano.... prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo... è impossibile giocarci eppure ho* windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    ciao a tt ho appena comprato re 5 x il pc ma mi va molto strano.... prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo... è impossibile giocarci eppure ho* windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!
    Prova a fare il test delle prestazioni che è presente sul gioco.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Prova a fare il test delle prestazioni che è presente sul gioco.....
      già ftt......... all'inizio mi fa 80 fps poi scende fino a 0,4 o1,2 ecc è impossibile giocarci

Comment

già ftt......... all'inizio mi fa 80 fps poi scende fino a 0,4 o1,2 ecc è impossibile giocarci
        Prova a cambiare le impostazioni video.....
        Vaan9200 sigpic

Comment

Prova a cambiare le impostazioni video.....
          già ftt... ho messo tt al minimo e da sempre questo problema.....io credo k gli da noia un programma x il pc è un colosso....è la prima volta k succede...

Comment

già ftt... ho messo tt al minimo e da sempre questo problema.....io credo k gli da noia un programma x il pc è un colosso....è la prima volta k succede...
            Forse è colpa della ram..... non saprei a questo punto....
            Vaan9200 sigpic

Comment

Forse è colpa della ram..... non saprei a questo punto....
              di ram ho 2 giga con l'xp........dicono k è tanta.....

Comment

stranissimo, tra l'altro con quella configurazione dovrebbe girarti assolutamente bene ...hai provato a reinstallare che magari durante il primo processo è andato storto qualcosa?...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  stranissimo, tra l'altro con quella configurazione dovrebbe girarti assolutamente bene ...hai provato a reinstallare che magari durante il primo processo è andato storto qualcosa?...
                  l'ho installato 10 volte ....anke di +.....ho aggiornato driver disinstallato giochi programmi di tutto ma il gioco continua ad andare così ......forse il cd è difettoso.....xk ho 300 giochi e tutti vanno a 3000 solo questo mi va così....

Comment

Che sia il disco difettoso? E' comunque strano, ma ti posso dire di provare ad installare il gioco sul PC di qualcun altro per vedere se effettivamente fa gli stessi capricci. Se così è, sarà presumibilmente il gioco: viceversa, sarà il tuo PC.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Che sia il disco difettoso? E' comunque strano, ma ti posso dire di provare ad installare il gioco sul PC di qualcun altro per vedere se effettivamente fa gli stessi capricci. Se così è, sarà presumibilmente il gioco: viceversa, sarà il tuo PC.
                      ok grz

Comment

Poi ricorda di far sapere com'è andata

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Poi ricorda di far sapere com'è andata
                          ok

Comment

ragazzi non è che gli da noia il benchmark ?? xk prima k lo comprassi lo avevo installato.....forse gli può dare noia ...ora lo disinstallo e vediamo se cambia qualcosa.......speriamo bene

Comment

no, non credo che sia il cd difettoso...deve essere qualcosa che fa rogna col gioco ma non ho assolutamente idea di cosa possa essere...hai cercato su internet se qualcuno ha avuto problemi simili al tuo?

Comment

Working...
                              X