ciao a tt ho appena comprato re 5 x il pc ma mi va molto strano.... prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo... è impossibile giocarci eppure ho* windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Re 5 X Il Pc!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiociao a tt ho appena comprato re 5 x il pc ma mi va molto strano.... prima mi va velocissimo poi mi diventa lentissimo... è impossibile giocarci eppure ho* windows xp cn service pack 3 ram 2 giga scheda geforce 9600 da un giga di MEMORIA processore amd athlon 64 x2 dual core 5200 cn 2,71 GHz i driver della scheda video sn aggiornati tt gli altri giochi mi vanno a 3000 HELP ME!!
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProva a fare il test delle prestazioni che è presente sul gioco.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiogià ftt......... all'inizio mi fa 80 fps poi scende fino a 0,4 o1,2 ecc è impossibile giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProva a cambiare le impostazioni video.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiogià ftt... ho messo tt al minimo e da sempre questo problema.....io credo k gli da noia un programma x il pc è un colosso....è la prima volta k succede...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioForse è colpa della ram..... non saprei a questo punto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiostranissimo, tra l'altro con quella configurazione dovrebbe girarti assolutamente bene ...hai provato a reinstallare che magari durante il primo processo è andato storto qualcosa?...
Comment
-
Che sia il disco difettoso? E' comunque strano, ma ti posso dire di provare ad installare il gioco sul PC di qualcun altro per vedere se effettivamente fa gli stessi capricci. Se così è, sarà presumibilmente il gioco: viceversa, sarà il tuo PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe sia il disco difettoso? E' comunque strano, ma ti posso dire di provare ad installare il gioco sul PC di qualcun altro per vedere se effettivamente fa gli stessi capricci. Se così è, sarà presumibilmente il gioco: viceversa, sarà il tuo PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPoi ricorda di far sapere com'è andata
Comment
Comment