Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no, non credo che sia il cd difettoso...deve essere qualcosa che fa rogna col gioco ma non ho assolutamente idea di cosa possa essere...hai cercato su internet se qualcuno ha avuto problemi simili al tuo?
si ma niente.....sn disperato ....ho mandato pure un email alla halifax ma non sn riusciti a risolvere il problema...
ho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S
ho appena scaricato da internet il benchmark di resident evil 5 e ho notato che cn il benchmark scaricato da internet mi andava a 80-90 fps......invece il benchmark che c'è dentro il gioco mi andava a 80 fps però in alcune scene mi scendeva a 1,2 fps o 0,1 fps COSA MOLTO STRANA :S:S
A volte non è importante chiedersi il perché, ma accettare le cose così come sono: il gioco va ora?
e si xò è strano xk non è successo a nessuno.....se no quali sn i programmi che danno noia di solito?apparte windows firewall.......
Neanche tanto il firewall, di solito sono gli antivirus a ciucciare più risorse (si pensi a quell'autentica mostruosità di Norton)... comunque strano davvero. Che possa veramente servire un formattone purificatore??
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Neanche tanto il firewall, di solito sono gli antivirus a ciucciare più risorse (si pensi a quell'autentica mostruosità di Norton)... comunque strano davvero. Che possa veramente servire un formattone purificatore??
il norton lo chiudo sempre prima di avviare la partita..............riguardo a formattare è l'ultima cosa che farò....non riesco a capire cos'ha sto pc eppure crysis mi va che è una meraviglia cn tt i dettagli al massimo..
Comment