Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Re 5 X Il Pc!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Che versione dei forceware hai?
    191.07...
    Last edited by Sgorgo; 14 October 2009, 15:44.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Se un formattone per te non è un problema fallo...è l'ultima spiaggia
      peccato che nn ho il cd di windows xp se no lo farei...
      Last edited by Sgorgo; 09 October 2009, 12:04.

Comment

PROBLEMA RISOLTO... FINALMENTE!!!!! GRAZIE A TUTTI X I CONSIGLI
        il problema era un piccolo programma

Comment

Ciao a tutti, ora sono io a dover chiedere aiuto.

Installato il gioco e cominciata l'avventura (arrivato al 18% di completamento senza problemi) ho dovuto formattare.
          Ho reinstallato il gioco + volte ma mi si verifica lo stesso problema di fabio1992.... me lo fa anche in fase di caricamento dei vari menù, non solo durante il gioco.

Personalmente ho un athlon 64 x2 5600+ con 2 giga di ram e una Radeon HD4770 quindi nn ritengo sia una questione di requisiti, però nn ho neanche programmi attivi che mi possano ciucciare via risorse.

Comment

Originariamente Scritto da Lancer Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, ora sono io a dover chiedere aiuto.

Installato il gioco e cominciata l'avventura (arrivato al 18% di completamento senza problemi) ho dovuto formattare.
            Ho reinstallato il gioco + volte ma mi si verifica lo stesso problema di fabio1992.... me lo fa anche in fase di caricamento dei vari menù, non solo durante il gioco.

Personalmente ho un athlon 64 x2 5600+ con 2 giga di ram e una Radeon HD4770 quindi nn ritengo sia una questione di requisiti, però nn ho neanche programmi attivi che mi possano ciucciare via risorse.
            vai pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi prova ad arrestare windows firewall msn l'ipod e tutte le sue cose bonjour ecc... sembrerà strano ma io ho chiusto questi programmi e resident evil 5 mi va... anke veloce direi altrimenti prova ad aggiornare le librerie directx e i driver della scheda video scarica anche un certo driver del processore athlon (come ho io) dual core optimizer che raddoppia le prestazioni....se il gioco ti continua a girare male nn sò cos'altro fare ...
            Last edited by Sgorgo; 08 November 2009, 01:00.

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
              vai pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi prova ad arrestare windows firewall msn l'ipod e tutte le sue cose bonjour ecc... sembrerà strano ma io ho chiusto questi programmi e resident evil 5 mi va... anke veloce direi altrimenti prova ad aggiornare le librerie directx e i driver della scheda video scarica anche un certo driver del processore athlon (come ho io) dual core optimizer che raddoppia le prestazioni....se il gioco ti continua a girare male nn sò cos'altro fare ...
              Trovato e risolto, grazie cmq dell'aiuto, era l'aggiornamento del programma fornito da logitech per monitorare lo stato delle batterie di mouse e tastiera.

Ora, però, ho 1 altro problema, qualcuno ha dei salvataggi sbloccati o sa dove trovare la patch per sbloccarli in modo da poterli copiare su un dispositivo esterno?
              Last edited by Lancer; 16 November 2009, 17:54.

Comment

Working...
              X