Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDopo aver svaligiato lo zaino ed essere rimasto in mutande con ogni classe...l'oggetto supremo è mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioChemmerda, non ne valeva la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUcciditi, per tali ignobili parole.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio/rant mode on/
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/
A differenza di css, dove anche dopo anni di inattività, mi ci sento sempre a casa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE' la mmerda, è ignobile.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGli update sono apprezzabilissimi e dobbiamo solo ringraziare mamma Valve per questo. Ma tutto ciò costituisce un enorme deterrente a che io riprenda il gioco, non ci capirei più nulla tanto.
A differenza di css, dove anche dopo anni di inattività, mi ci sento sempre a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl bello secondo me sono proprio gli update.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Stasera organizziamo un partitone tutti assieme? *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVerissimo... però se stacchi troppo a lungo diventa difficile riabituarsi... vabbuò, chi mi riassume bene questo update?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioStasera organizziamo un partitone tutti assieme? *_*
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Aiuto, io sono uscito, neanche due ore e me ne sono tornato. Flammo sta dentro e nerda con noi.
Comment
Comment