Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.teamfortress.com/australianchristmas/
    Cioè, ma io disinstallo tutto il resto dei miei giochi, posso andare di TF2 fino al 2012.
    greatfede

Comment

• Ho il nuovo lanciagranate. Devo imparare ad usarlo ma è figo oltremisura.

Ho la bomba a mano. LOL
      sigpic

Comment

• Scusa?
        COME CAZZO HAI FATTO?

E poi, ditemi se questo non è il gioco meglio seguito della STORIA?
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma dove li vai a prendere sti server crucchi, madò... 3 o 4 demomen avversari con lo scudo. Grossi che spawnavano in continuazione, medici che davano le uber nello spawn.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Ma chi ti ha detto di seguirmi? Me ne sto per i cazzi miei, se non ti piace, quella è la porta ------Z>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma chi ti ha detto di seguirmi? Me ne sto per i cazzi miei, se non ti piace, quella è la porta ------Z>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
              Va beh, poco me ne frega se stai per i cazzi tuoi o meno, ho fatto un commento sui server di merda in cui vai.

Droppato un duel minigame.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Scusa?
                COME CAZZO HAI FATTO?

E poi, ditemi se questo non è il gioco meglio seguito della STORIA?
                Loch n Load -> Scottish Resistance + 2 Reclaimed

Bomba a mano -> Sandman + 2 Reclaimed

Ho ancora 2 reclaimed e non so se fare la nuova mitragliatrice o la balestra

Edit: Ho anche provato la mappa nuova, quella del castello. Si possono usare solo melee ed è parecchio divertente. Ovviamente tutti vanno di Demoman
                Last edited by Jack_; 18 December 2010, 14:21.
                sigpic

Comment

• Con quei 6 reclaimed ci potevi fare due raffinati, un altro e avevi un cappello .-.

Comment

Con quei 6 reclaimed ci potevi fare due raffinati, un altro e avevi un cappello .-.
                    Ma non avrei avuto le armi nuove. E per quanto riguarda i cappelli, sono a posto.
                    sigpic

Comment

• /rant mode on/

Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.

/rant mode off/

Comment

/rant mode on/

Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.

/rant mode off/
                        Vabbè, ma questo è una sorta di polycount esteso a Demoman, Heavy e Medic.

Ricordati che manca ancora l'Engi
                        sigpic

Comment

• Bah, non che sia un problema, avremo molte più situazioni di gioco, essendo comunque sempre piuttosto equilibrate (e alcune simpaticissime )

Poi beh alcune sono piuttosto inutili, tipo la dalokons oppure versioni per nabbi tipo natascha e shortstop.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Dopo aver svaligiato lo zaino ed essere rimasto in mutande con ogni classe...l'oggetto supremo è mio!

Elusys

Comment

• Oh tippi sono contentissimo per tia.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• I pianeti devono essersi allineati, sono stato testimone del'evento.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X