Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma dove li vai a prendere sti server crucchi, madò... 3 o 4 demomen avversari con lo scudo. Grossi che spawnavano in continuazione, medici che davano le uber nello spawn.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
E poi, ditemi se questo non è il gioco meglio seguito della STORIA?
Loch n Load -> Scottish Resistance + 2 Reclaimed
Bomba a mano -> Sandman + 2 Reclaimed
Ho ancora 2 reclaimed e non so se fare la nuova mitragliatrice o la balestra
Edit: Ho anche provato la mappa nuova, quella del castello. Si possono usare solo melee ed è parecchio divertente. Ovviamente tutti vanno di Demoman
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comunque c'è un sacco di gente che si sta lamentando per questi update, e sinceramente, sono un po' d'accordo con loro. Non riesco più a seguire tutte le armi nuove, sono troppe. Quando c'erano le milestone, c'erano quelle 2/3 armi in più, ci potevi fare una strategia, vedere come si potevano adattare al tuo gioco. Ora non ci riesco più, ci sono 3 mitragliatrici solo per l'heavy, più svariati dalokhos sandvich e cazzi vari, mi viene il mal di testa solo a pensarci.
/rant mode off/
Vabbè, ma questo è una sorta di polycount esteso a Demoman, Heavy e Medic.
Comment