Fail.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Grazie a voi ormai non droppo più niente di buono. Anzi, fino ad oggi non droppavo proprio niente.
Comment
-
Ricordo
Tutti bellini, tranquilli a farsi curare dal dispenseruccio.
Arriviamo noi, Kritz! 4 o 5 istarati.
Ammazzammo l' intero server, eh, mentre dovevano cappare l' ultimo punto si ritrovarono bloccati al loro spawn.Last edited by Flaming Eternity; 08 January 2011, 05:29.
Comment
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi già mi conosce, se volete ho questo cappello da scambiare con un altro o con tre refined:
ah già che ci sono fatevi due risate:
http://www.youtube.com/watch?v=oqH38wnGoC8
Comment
-
Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza MessaggioCiao ragazzi qualcuno di voi già mi conosce, se volete ho questo cappello da scambiare con un altro o con tre refined:
ah già che ci sono fatevi due risate:
http://www.youtube.com/watch?v=oqH38wnGoC8
Su certe cose ha ragione, ma il 90% sono cazzate quelle che dice.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLa cosa bella è che l'autore del video sembra che sia un troll e lo stia facendo appositamente, ma guardando gli altri video ti accorgi che lo fa seriamente, in parole povere è proprio un coglione
Su certe cose ha ragione, ma il 90% sono cazzate quelle che dice.
Edit: A 20:05 afferma "I giochi Valve hanno tutti una grande pubblicità, vanno tutti forti, vendono tantissime copie guarda... hanno tutti il DOWNLOAD CONTENT e i DLC, spesso A PAGAMENTO... eh, insomma, sono delle sedi dei NOOB, va bene? I noob si raccolgono tutti su questi giochi: su Left 4 Dead... su questi giochi qua della Valve insomma."
NO
COMMENTLast edited by Qualcun'altro; 09 January 2011, 17:33.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
No, allora, speravo che questo non sarebbe mai successo. Questo tizio, zeb89, anche se non sembra è bello famoso e non solo su territorio nazionale. È il creatore della mod del bigfoot per gta sa ed è tra i più forti giocatori di serious sam e UT.
Lo caratterizza il fatto di essere un emerito idiota. La sua filosofia sui vg si può sintetizzare in: "Se un gioco non si chiama UT o Serious Sam è merda. Punto e basta." Una roba allucinante, vi basti andare a vedere la lista di video in "giochi di merda" per trovare wow, cataclysm, lineage II, halo reach, cod 4, halo 2. In tutte le sue recensioni, e dico tutte, si limita a dire che il gioco non è come SS o UT e per questo fa cagare. Ci fosse una sola giustificazione oggettiva e dico una. Tristezza infinita. Non ho mai voluto postare un solo suo video per paura che potesse diventare ancora più popolare ma vi assicuro che su di lui ci si potrebbe aprire un thread intero. Alla larga.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Mi fa ridere che critica halo per il fatto che non si possono portare più di 10 armiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment