Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fail.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Grazie a voi ormai non droppo più niente di buono. Anzi, fino ad oggi non droppavo proprio niente.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Uh uh, l'altra sera ho massacrato un centinaio di tipi con l'aiuto di Flaming.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Ricordo

Tutti bellini, tranquilli a farsi curare dal dispenseruccio.

Arriviamo noi, Kritz! 4 o 5 istarati.

Ammazzammo l' intero server, eh, mentre dovevano cappare l' ultimo punto si ritrovarono bloccati al loro spawn.
          Last edited by Flaming Eternity; 08 January 2011, 05:29.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Oh Shitz, it's Kritz!

Comment

• Ciao ragazzi qualcuno di voi già mi conosce, se volete ho questo cappello da scambiare con un altro o con tre refined:

ah già che ci sono fatevi due risate:

http://www.youtube.com/watch?v=oqH38wnGoC8

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi qualcuno di voi già mi conosce, se volete ho questo cappello da scambiare con un altro o con tre refined:

ah già che ci sono fatevi due risate:

http://www.youtube.com/watch?v=oqH38wnGoC8

La cosa bella è che l'autore del video sembra che sia un troll e lo stia facendo appositamente, ma guardando gli altri video ti accorgi che lo fa seriamente, in parole povere è proprio un coglione
                Su certe cose ha ragione, ma il 90% sono cazzate quelle che dice.
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  La cosa bella è che l'autore del video sembra che sia un troll e lo stia facendo appositamente, ma guardando gli altri video ti accorgi che lo fa seriamente, in parole povere è proprio un coglione
                  Su certe cose ha ragione, ma il 90% sono cazzate quelle che dice.
                  E' un cretino. Non ha capito proprio niente del gioco. Proprio, crede di giocare a qualcos'altro, tipo al solitario o a Call of Duty. Non sa niente sul significato della parola "bilanciato". Sembra che ci abbia giocato 12 minuti in tutto con tutte e 9 classi. S'inventa cosa e situazioni: spawnkilling? L'ho subito 2 o 3 volte in 200 ore e passa! Camper? Camper?! CAMPER!?!? Ma a che gioco ha giocato!? Contenuti a pagamento? Si è dimenticato di dire che è tutta roba ottenibile GRATIS giocando, scambiando e craftando. Anzi, pensa il contrario.

Edit: A 20:05 afferma "I giochi Valve hanno tutti una grande pubblicità, vanno tutti forti, vendono tantissime copie guarda... hanno tutti il DOWNLOAD CONTENT e i DLC, spesso A PAGAMENTO... eh, insomma, sono delle sedi dei NOOB, va bene? I noob si raccolgono tutti su questi giochi: su Left 4 Dead... su questi giochi qua della Valve insomma."

NO
                  COMMENT
                  Last edited by Qualcun'altro; 09 January 2011, 17:33.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Il carro della merda a mezzanotte
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Ho controllato su Steam.
                      Sto tizio ha 2 ore di gioco totale.

Non vale neanche la pena discuterne

Comment

• No, allora, speravo che questo non sarebbe mai successo. Questo tizio, zeb89, anche se non sembra è bello famoso e non solo su territorio nazionale. È il creatore della mod del bigfoot per gta sa ed è tra i più forti giocatori di serious sam e UT.
                        Lo caratterizza il fatto di essere un emerito idiota. La sua filosofia sui vg si può sintetizzare in: "Se un gioco non si chiama UT o Serious Sam è merda. Punto e basta." Una roba allucinante, vi basti andare a vedere la lista di video in "giochi di merda" per trovare wow, cataclysm, lineage II, halo reach, cod 4, halo 2. In tutte le sue recensioni, e dico tutte, si limita a dire che il gioco non è come SS o UT e per questo fa cagare. Ci fosse una sola giustificazione oggettiva e dico una. Tristezza infinita. Non ho mai voluto postare un solo suo video per paura che potesse diventare ancora più popolare ma vi assicuro che su di lui ci si potrebbe aprire un thread intero. Alla larga.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Rotfl, che genio
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Mi fa ridere che critica halo per il fatto che non si possono portare più di 10 armi
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• lol questo tizio me lo ricordo dai tempi di gta sa quando installavo le sue mod.
                              Adesso mi scompiscio dalle risate a vederlo dire che qualsiasi gioco che prova è una merda

Comment

• Man mano, lentamente, ci sto prendendo la mano.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X