Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto, ti ho fatto un vademecum di come ci si comporta facendo medico.

Prego, Flammo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Non sta ad ascoltarlo.

E' fondamentale curare lo Scout, se si vuole sopravvivere col tedesco.
      Trust me. ;D

Comment

• Grazie, Marc/JFG/Giovanni Rana.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Non sta ad ascoltarlo.

E' fondamentale curare lo Scout, se si vuole sopravvivere col tedesco.
          Trust me. ;D
          Sei nabbo e si vede.

La SPIA è la classe fondamentale da uberare, la SPIA. Che gente, oh
          sigpic

Comment

• Figo.
            Mi sono accorto della perculata quindi ci sto prendendo la mano
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Eh, quando Chuck mi ha uberato come spia l'altro giorno ne ho fatti fuori quattro a facestabbate.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Ho pensato alla stessa cosa quando ho letto il post di Jack

Parlando di spie; Flammo, il tuo amico o è la persona più precisa del mondo o la più culosa, la terza opzione la lascio fuori perché non sono malfidente
                Last edited by Chuck; 14 January 2011, 00:09.

Comment

• O utilizza questo
                  Spoiler:
                  sigpic

Comment

Ho pensato alla stessa cosa quando ho letto il post di Jack

Parlando di spie; Flammo, il tuo amico o è la persona più preciso del mondo o la più culosa, la terza opzione la lascio fuori perché non sono malfidente
                    Ma soprattutto anche rosicante.
                    Dopo una partita intera passata a headshottare tutti di ambassador dall'altra parte della mappa, dopo un mio colpo sulla sua testa mentre attraversava il ponte, non ho avuto nemmeno il tempo di premere G per fare la taunt alla facciazza sua che quello aveva già quittato.
                    greatfede

Comment

• Per le 21 - 21.15 si fa una partitella?
                      sigpic

Comment

• Oks

Tornando al discorso della spia non riesco a spiegarmi come nella mappa dei treni gli bastassero 1/2 colpi ad uccidermi da decine di metri con un pistolina...
                        Lastfm

Comment

• Direi che possiamo giocare.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Ho pensato alla stessa cosa quando ho letto il post di Jack

Parlando di spie; Flammo, il tuo amico o è la persona più preciso del mondo o la più culosa, la terza opzione la lascio fuori perché non sono malfidente

Diciamo che di precisione ne ha da vendere.

è stato e molto probabilmente lo è ancora, uno dei soldier più bravi d' Italia e diciamo pro in generale, anche se dubito visto che Sid Meier' s Civilization l' abbia rammollito.

@Fede: Rosicona, no, glie crashato 2 volte il gioco, la terza ha quittato perchè dopo una mezz' ora buona di gioco vi era ritornato in mente che il server era solo nostro. Poi beh, in mumble era tutt' altro che rosicone date le tante risate, senza contare che hai fatto un headshot, capisco l' adrenalina scatenata da un Hs ma suvvia...
                            Last edited by Flaming Eternity; 14 January 2011, 00:08.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Ma finché era lollo anche anche, ma quando hai iniziato a chiamare Smoker, Alle e Seasons In The Abyss ci mancava solo che si chiamasse Team Impact server.
                              sigpic

Comment

• Pure non avete torto, sarebbe stato lo stesso per me se Fabbio ad esempio avesse invitato gli FBI, poi giustamente il server è di tutti e si decide in comune.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X