Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito come mai non mi ha sbloccato gli achievement di 100 e 1000 visualizzazioni su Youtube nonostante il mio video di TF2 abbia superato le 1000...
Boh
Non ho capito come mai non mi ha sbloccato gli achievement di 100 e 1000 visualizzazioni su Youtube nonostante il mio video di TF2 abbia superato le 1000...
Boh
Alcuni achi sembrano buggati, tipo quello dell'insulto del fucile con il soldato.
Nonostante sapessi fosse possibile scaricarlo gratuitamente da Steam solo ora mi sono deciso a farlo Immagino siate tutti estremamente ultrapotenti dunque per ora faccio un pò di pratica per evitare di essere ownato in men che non si dica e poi magari ci scappa qualche partita all together
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Nonostante sapessi fosse possibile scaricarlo gratuitamente da Steam solo ora mi sono deciso a farlo Immagino siate tutti estremamente ultrapotenti dunque per ora faccio un pò di pratica per evitare di essere ownato in men che non si dica e poi magari ci scappa qualche partita all together
Più che altro, dopo un po' ti renderai conto di dover prendere per forza il premium del gioco, ovvero il gioco completo.
Veramente la maggior parte ha mandato a cagare il gioco.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment